Milla Jovovich è sempre più incinta

Milla Jovovich Milla Jovovich è sempre più incinta

Foto: @ Instagram/ Milla Jovovich

Milla Jovovich e il suo pancione sono ancora qui! La star de “Il Quinto Elemento” attende con ansia l’arrivo della sua terza bambina, ma a quanto pare dovrà attendere ancora un po’ prima che possa stringerla tra le braccia per la prima volta.

Nel frattempo su Instagram continua a deliziarci con scatti dolcissimi nei quali è possibile notare tutta la sua impazienza ed emozione. L’ultimo in ordine cronologico è arrivato qualche ora fa quando la mammina si è scatta un selfie durante un momento di relax sul divano in compagnia del suo cagnolino e del marito, il regista Paul W. S. Anderson.

“Tra due settimane daremo il benvenuto alla nostra nuova piccola e, come ogni sa bene ogni donna che ha affrontato una gravidanza, l’ultimo mese è COSÌ DURO! Ho le caviglie da elefante, mal di schiena, dolori ai fianchi, corro in bagno ogni 15 minuti. E dormire? Dimenticalo!”

Questo il commento di Milla che, dopo l’ironia, specifica:

“Sto per avere il nostro terzo figlio e sono così grato per essere di nuovo incinta, specialmente alla mia età e ringrazio Dio ogni giorno per avermi benedetto!”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Sophie Turner è incinta

Penn Badgley sarà presto papà

Joshua Jackson e Jodie Smith, raggianti ai BAFTA