Miranda Kerr a Madrid per Mango

miranda madrid Miranda Kerr a Madrid per Mango

Foto: © Abaca / kikapress

Look total white per Miranda Kerr in occasione dell’evento Mango organizzato per celebrare la top-model in qualità di nuovo volto del brand.

Per il photocall che l’ha vista protagonista la 29enne ha indossato un paio di jeans strappati di colore bianco, un top della stessa tonalità, una giacca crema e un paio di decolleté bianche. Il tocco in più è dato dal volume dei suoi capelli e dal ciondolo dell sua collana, sul quale si legge il nome del figlio Flynn.

Ora che il brand spagnolo ha annunciato ufficialmente la sua nuova scelta, possiamo dire con certezza che Miranda prenderà il posto di Kate Moss sui cartelloni pubblicitari della prossima campagna Primavera/Estate 2013 del brand spagnolo.

miranda madrid2 Miranda Kerr a Madrid per Mango

Foto: © Abaca / kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Miranda Kerr a Madrid per Mango”

  1. Stefy ha scritto:

    Ma quanto è bella e poi con un viso così pulito…io la preferisco nettamente a Kate Moss come bellezza anche se l'altra sarà sempre una grande icona.

  2. sima88 ha scritto:

    Kate e Miranda sono molto diverse, non solo fisicamente ma anche per ciò che trasmettono, mi piacciono entrambe, quindi ha fatto bene Mango a sceglierle…
    In queste foto, che dire, l'outfit è semplice, niente di speciale e proprio per questo fa risaltare ancor più la sua bellezza

  3. elena ha scritto:

    Scelta senz'altro vincente, lei è bellissima e devo dire che pensavo fosse più giovane visto che non dimostra quasi trent'anni

  4. Alessandra ha scritto:

    BeLlissima

  5. lavanda ha scritto:

    ha un viso talmente tondo che sembro io dopo una settimana di cortisone..con la differenza che lei è bellissima. -.-

  6. volpetta ha scritto:

    Beh…questa e’ bella davvero. Ha il viso dolce.

Scopri di più su...

Orlando Bloom e la t-shirt dedicata a Flynn

Orlando Bloom e Katy Perry mano nella mano a West Hollywood

Miranda Kerr arriva al LAX con Flynn