X

Nasce oggi il social network dei Gossipers e scopri come partecipare al concorso “Questa notte è ancora nostra”!

Dalla collaborazione con Gossip.it nasce oggi il social network di The Gossipers e GossipNews, al quale i veri amanti del gossip non possono mancare di partecipare.

Si tratta di una vera e propria community dove è possibile inventare il proprio spazio sul web: una volta registrati potrete creare la vostra pagina personale con tanto di blog, foto, mp3, video e tanto altro ancora. Sarà anche possibile avere la vostra rete di amicizie con gli altri iscritti alla community, oppure invitare nuovi utenti a unirsi al social network di The Gossipers, che si preannuncia essere uno dei più attivi del web italiano.
[Potete avere un assaggio delle possibilità di personalizzazione andando a spulciare alcune delle pagine personali degli utenti già iscritti.]

L’iscrizione è ovviamente gratuita.

E inoltre iscrivendovi parteciperete al GRANDE CONCORSO “QUESTA NOTTE E’ ANCORA NOSTRA”: CON GOSSIPNEWS E THEGOSSIPERS PARTECIPA ALLA PREMIERE VIP CON NICOLAS VAPORIDIS E TUTTI I PROTAGONISTI!
In palio ci sono 4 biglietti per la prima a Roma, che si terrà venerdì 14 Marzo al WVC Parco dei Medici, nella quale incontrerai le celebrità che partecipano all’evento.
Per partecipare al concorso e vincere 2 biglietti per la proiezione, con ingresso tra i vip e intervista tv, devi registrarti al network my.gossip.it e dimostrare che, come i protagonisti del film, fai parte anche tu del villaggio globale.

ECCO COME PARTECIPARE:

1) Registrati a My.gossip.it (se non l’hai già fatto)
2) Invita sul network i tuoi amici
3) Non appena avrai raggiunto il numero di almeno 10 nuovi amici confermati (non persone gia’ iscritte), invia un messaggio all’utente Josie, con scritto: “Partecipo al concorso “Questa notte è ancora nostra”, acconsento al trattamento dei miei dati personali ed assicuro la mia presenza a Roma in caso di vincita.”

Oltre a tutti i vantaggi che vi ho descritto sopra l’essere parte della community vi dà anche la possibilità di commentare qui su The Gossipers e in tutte le aree interattive di GossipNews. Come anticipato da mesi, i commenti sul sito diventano quindi a registrazione, sperando che questa misura possa far ritornare i commenti delle news un luogo civile dove sia possibile esprimere la propria opinione su una celebrità senza essere insultati da più parti.
Tecnicamente parlando per poter commentare dovrete semplicemente usare lo stesso indirizzo email e la stessa password usati per iscriversi alla community.

Se qualcuno di voi incontrasse dei problemi nella fase di registrazione, o volesse pormi qualsiasi altra domanda riguardante le novità introdotte, può come sempre contattarmi tramite questo modulo.

Josie:
Related Post