X

Nicholas Hoult ai Vodafone Music Awards

Si sono svolti ieri sera i Vodafone Live Music Awards, un evento svoltosi alla Carling Academy di Londra. La serata, organizzata dal famoso operatore telefonico, ha visto la partecipazione di molte stelle del mondo della musica e del cinema.

Qui sopra ecco l’attore inglese Nicholas Hoult, acclamatissimo in madrepatria per il telefilm “Skins”, che da noi è in onda su Mtv.

All’evento erano presenti anche Will Young, Lewis Hamilton, Mark Ronson, James Morrison, Estelle, Emma Bunton e le Pussycat Dolls..

Josie:

View Comments (10)

  • Mark Ronson è il fratello di Samantha? Che personaggio! :lol: bellissimo Will Young! *.* l'amore della mia adolescenza!

  • mamma quante è ingrassata Nicole!!!cmq quel Nicholas è un bel ragazzotto (x dirla alla vekkia maniera)!! XD

  • Si Mark Ronsono è il fratello di Samantha...Ad ogni modo si è dimagrito parecchio Nicholas da Skins direi che la faccia si è proprio scavata...però sa vestirsi in maniera adeguata agli anni che ha

  • Nicholas non so chi sia ma mo basta avere gli occhi chiari per considerarsi belli e famosi?

    Will Young me lo ricordo,mi piaceva come cantava ma poi che fina ha fatto?

    James Morrison mi piace la sua voce

    Estelle è riuscita fuori alla grande

    Emma fisicamente sta bene è la faccia che è strana forse è il trucco che l'invecchia,boh!

    Pussycat non mi piacciono ne loro ne le loro canzoni,se così si possono definire.

  • OMG non sembra lui nicholas! però a me piace troppo, è carinissimo, bravissimo e poi skins è stupendo!=D le PCD sono sempre molto belle, emma bunton sembra invecchiata di 80 anni! O_O

Related Post