X

Nina Dobrev protagonista su SELF

Negli Stati Uniti è appena iniziata la quarta stagione di “The Vampire Diaries” e Nina Dobrev è impegnata nella promozione del popolare telefilm targato CW.

L’attrice 23enne è la protagonista del prossimo numero della rivista SELF, alla quale ha rilasciato un’intervista in cui possiamo sentire il suo parere su diversi argomenti.

Eccone uno stralcio…

Pancia piatta?

“Non sono il tipo da tartaruga. Ho la pancia piatta, ma non è dura come la roccia. Se so che mi dovrò mettere in bikini, mi alleno un po’ di più e evito i dolci per un paio di settimane. In generale mi alleno per sentirmi bene.”

Sulla sua dieta:

“Morire di fame per essere magra non fa per me. Quando non mangio, il mio umore ne risente! Quando sono sul set mi rifornisco di energie con piccoli pasti e snacks proetici come le mandrole. Anche il caffè latte mi permette di andare avanti!”

Sul suo modo di viaggiare:

“Sono come George Clooney in ‘Tra le nuvole’. Quando volo non controllo mai le mie valigie. Mi porto un trolley, un cuscino, una mascherina per gli occhi, una coperta e un paio di auricolari. Di solito viaggio con un collega e mi addormento nelle posizioni più contorte, con le gambe sopra a chiunque sia a fianco a me!”

Vestiti: quantità o qualità?

“Preferisco comprare poche cose che contano. Mia mamma dice di comprare ciò che sia tanto speciale da valere almeno tre volte ciò che costa.”

Josie:

View Comments (10)

  • la classica ragazza della porta accanto...nulla di nuovo sotto il sole.
    il suo ragazzo (quell'attore con gli occhi azzurri che recita insieme a lei nel telefilm) è un tipo di bellezza molto più particolare.

    • invece per me lei è molto particolare con la sua bellezza e la preferisco ad altre attrici magari troppe stereotipate..insomma preferisco la bellezza particolare a quella classica che ad Hollywood si vede un po' ovunque..ovviamente questo è solo un mio parere personale..per quanto riguarda il suo fidanzato Ian, beh che dire beata lei e non solo per la straordinaria bellezza di quell'uomo ma anche per la personalità e per le sue iniziative di salvaguardare gli ambienti naturali e gli animali..lo adoro follemente e adoro loro come coppia!!

      • il fatto che non sia la tipica ragazza americana è vero, ma io personalmente potrei benissimo incontrarla per strada, pensare che sia molto carina (perchè lo è), e dimenticarmi del suo volto dopo pochi minuti, trovandola un tipo di bellezza comune. però ovviamente trattandosi di gusti è un discorso molto relativo, naturalmente!

        • aggiungo per inciso che ho citato il fidanzato solo per paragonare la tipologia di bellezza, ovviamente non discuto che in una coppia non si debba fare a gara a chi ha il fascino più particolare.

  • Io invece trovo che la sua bellezza sia diversa dalle altre, forse dipende anche dalle sue origini, ma sicuramente non è la classica bella ragazza americana. per quanto riguarda il suo fidanzato, beh, non poteva capitarle di meglio mi sembra, quindi è anche fortunata e lui non mi sembra il tipo da stare con una superficiale, quindi se lo deve essere "guadagnata" non solo per la sua bellezza.

  • a me non piace... la trovo simpatica, carina, la ragazza della porta accanto come ha detto sora cesira... ma non la trovo affatto particolare, anzi, fin troppo banale! (ecco la schiera dei "non mi piace" da parte di tutte le fan di TVD)

  • Per carità, dall'intervista dà l'idea di essere simpatica, è carina ed ha un gran bel fisico... Ma anch'io non riesco a trovare niente in lei che la renda così "particolare" come molti sostengono; anzi, a me continua a sembrare quasi "acerba" per l'età che ha...

Related Post