Offset: una Birkin per i due anni di Kulture

cardi b Offset: una Birkin per i due anni di Kulture

Foto: @ Instagram/ Cardi B

Offset ha deciso di festeggiare in grande i due anni della piccola Kulture, la bimba nata dall’amore con la rapper Cardi B. Per l’occasione il 28enne, già padre di altri 3 bambini, ha pensato a un regalo extralusso per la piccola.

Si tratta di una borsa Birkin di Hermes, un vero e proprio status symbol, che il rapper ha scelto nella versione rosa confetto.

Meglio tardi che mai. Una Birkin per mia figlia” ha scritto su Instagram accanto a un video nel quale padre e figlia sono intenti a scartare il costosissimo regalo.

La cosa ha scatenato immediatamente la furia del web che si è scagliato contro il paparino, reo di aver investito una somma spropositata per un oggetto che, infondo, non può essere apprezzato pienamente dalla piccola. Dopotutto la reazione della bimba che, una volta scoperto cosa ci fosse dentro il pacco, si è mostrata completamente disinteressata, tanto da riporre immediatamente la borsa, quasi frastornata dalle grida di giubilo dei suoi genitori, la dice lunga a riguardo.

offset kulture Offset: una Birkin per i due anni di Kulture

Foto: @ Instagram/ Offset

La replica di mamma Cardi B non si è fatta attendere, ma, a mio modestissimo parere, ha soltanto peggiorato il quadro finale:

“Quando i figli di una celebrity ricevono gioielli e accessori firmati, la gente pensa ‘Ai bambini non importa niente. Vogliono soltanto avere giocattoli e caramelle’. Certo, a loro importa soltanto di giocattoli e caramelli, ma il fatto è che i bambini escono. Capite cosa intendo? I bambini vanno nei ristoranti, i bambini vanno in posti meravigliosi, i figli delle celebrità vanno sui red carpet. Se io indosso un Cha-nay-nay, mia figlia deve indossare la stessa cosa, capite cosa voglio dire? Non si tratta di quello che piace ai bambini. Se così fosse, i bambini andrebbero in giro soltanto col pannolino. Perchè se io vado in giro vestita in un certo modo, con roba costosa e mia figlia non ha un abbigliamento consono al mio, verrò criticata e considerata una cattiva mamma.”

Ora è tutto più chiaro, no?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Leni Klum parla della sua battaglia con l’acne su Instagram

Heidi Klum sulla cover di Vogue Germany con Leni

Cristiano e Georgina festeggiano il compleanno di Alana