X

Oggi Britney non si sente bionda

Britney non riesce proprio a decidere se si preferisce mora o bionda, tant’è che per l’ennesima volta si è tinta i capelli ed è tornata al castano scuro. Le consiglio di provare il rosso a questo punto, magari la aiuterebbe a ritrovare un equilibrio.

Ecco la cantante mentre esce dalla sua macchina di ritorno al Four Seasons.

Josie:

View Comments (50)

  • :neutral: era così carina agli esordi... ci sono persone ke con il tempo migliorano, nel suo caso è il contrario... speriamo ke si riprenda... hai 2 figli..muoviti !!!!!
    Ciaoooooo :razz:

  • :shock: si concordo con jess....non puo' avere equilibrio nelle cose che fa' se prima non lo ritrova in se stessa...i capelli ne sono una prova...cambia colore in continuazione, per di pui' quelle EXTENSION le rovineranno tutti i capelli che le stanno crescendo perche' (io le ho attaccate e so d cosa parlo) quando le porti cosi a lungo finiscono per indebolire la radice del tuo capello dove e' attaccata la ciocca...e allora si che rimani "pelata"....e poi le sue sono orrende si vedono e non capisco xche' non se le tolga...tanto ha un viso carino...boh...cmq sta donna se non si fa curare non s riprendera' mai....e' il mio parere e non attaccatemi come sempre. :wink: grazie.

  • Io non capisco perchè adesso Brit deve essere sempre sotto processo! Se si vuol cambiare colore dei capelli spesso..fa bene!!!Almeno varia un pò, anche questo sintomo di carenza di equilibrio??? Pensate a quanto sono noiose tante persone, famose e non, che portano sempre la stessa pettinatura!!Grande Brit che hai il coraggio di cambiare!!

  • scusa Michi, non voglio fare polemica, ma non credo sia come dici....cambiare colore d capelli ogni tanto va bene, ma lei lo fa in continuazione, e lo fa perche' non si piace altrimenti nessuno cambierebbe cosi spesso...anche io lo facevo spesso in un momento un po' difficile della mia vita e lo psicologo da cui andavo mi disse quello che ho scritto qui....ora sono 7 anni che ho sempre lo stesso colore e non sono piu' bionda e poi mora.....e' perche' ora sto bene e m piaccio molto, tutto qui.

    Ciao. :razz:

  • Ciao NIKI/RACHEL... :grin:
    X MICHI, io credo che niki/rachel volesse semplicemente dire che non sta bene con le extension che si vedono lontano 2 km, che potrebbe farle un po' meglio visto che avrà sicuramente un parrucchiere personale e poi cmq cambiare ed essere originali (quindi non noiose come dici tu) non sta x forza nel cambiare look spesso, anzi Brit l'ha fatto spesso e ora secondo me è peggio di prima...
    Secondo il mio parere la semplicità è la scelta migliore, sempre, poi è normale che quando sei Vip la gente ha piacere nel vedere che sei originale nel look, alle persone piace vedere i cambiamenti sui propri idoli, ma come si dice "Il troppo storpia"...
    Ciao a tutti... :razz:

  • Ah mi sono dimenticata di dire un'altra cosa sempre in riferimento a cio' che ha scritto MICHi (non me ne volere è solo un mio parere), Britney come altre persone che fanno parte del mondo dello spettacolo, sono SEMPRE sotto processo, punto e basta...la vita privata di queste persone non esiste , chiunque intraprende questo mestiere, cantante o attrice o qualsiasi altra cosa, lo sa bene...quindi non è questione di processare, ma semplicemente di commentare...adesso anche un commento è un processo???
    :neutral:

  • sicuramente stà meglio bionda...anche se ora ha scelto la parrucca mora,nn mi importa,meglio mora che rosa acceso.....OMG ho superato me stesso senza dire cattiverie...Io nn la sopporto più questa persona,ha superato ogni limite.W LiLo :cool: :cool: :cool:

  • scusate nn c'entra nulla ma.. dove sono finite tutte le collaboratrici di josie?!l'ho notato solo io ke ultimamente i post sono solo suoi?

1 2 3 5
Related Post