Olivia Wilde ed Harry Styles: le cose si fanno serie

harry syles olivia wilde Olivia Wilde ed Harry Styles: le cose si fanno serie

Foto via web

Tra Olivia Wilde ed Harry Styles le cose si fanno sempre più serie.

Come ormai saprete, i due ragazzi si sono incontrati sul set di “Don’t Worry Darling”, nel quale lei ha vestito il doppio ruolo di attrice e regista, e da allora non si sono più mollati.

A dispetto delle malelingue, i due piccioncini fanno sul serio e, dopo aver vissuto insieme in pianta stabile a Los Angeles, hanno deciso di volare in Inghilterra per portare i bambini di lei a far visita al papà Jason Sudeikis, attualmente impegnato a Londra sul set del suo nuovo film “Ted Lasso”. A rivelarlo è People che ha raccolto le rivelazioni di un insider.

Olivia e Jason sono stati una coppia dal 2011 e nel 2013 si sono fidanzati. Un anno dopo sono diventati genitori del loro primogenito Otis, mentre nel 2016 hanno accolto in famiglia la piccola Daisy. I due si sono detti addio durante la scorsa estate, un fulmine a ciel sereno per i loro fan, ma non per le persone che li conoscevano bene per i quali la rottura non è stata affatto inaspettata. Qualche mese dopo l’addio, Olivia e Harry hanno fatto il loro debutto come coppia in occasione del matrimonio del manager di lui.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Britney Spears festeggia il compleanno di Sam

Shawn Medes festeggia Camila Cabello su IG

Justin festeggia il compleanno di Jessica su Instagram