Olivia Wilde e Jason Sudeikis “Non si sarebbero mai sposati”

Olivia Olivia Wilde e Jason Sudeikis Non si sarebbero mai sposati

Foto: @ KBA/ZOJ©WENN

Hanno incarnato il prototipo della coppia perfetta per un decennio: belli, innamorati e felici, Olivia Wilde e Jason Sudeikis sembravano essere destinati a restare insieme per sempre, ma a quanto pare non è sempre tutto oro quello che luccica.

Dopo essere stati fidanzati per sei anni e aver allargato la famiglia con la nascita di Otis prima e di Daisy poi, a inizio 2020 i due hanno deciso di dirsi addio, anche se la notizia è trapelata soltanto nei giorni scorsi.

A rivelare la verità ci ha pensato un insider rimasto anonimo che, sulle pagine virtuali di US Weekly, ha spiegato che i due non erano fatti per il matrimonio e che il loro rapporto è sempre stato turbolento:

“Naturalmente c’erano discussioni e litigi per le decisioni legate alla carriera e per dove vivere. Come la maggior parte delle coppie, avevano disaccordi, vivevano su entrambe le coste, ma Jason amava vivere a New York e Olivia, che è nata a New York, era più attratta dalla vita a Los Angeles”

“Si sono scontrati in molte occasioni e alla fine hanno deciso che era meglio prendere strade separate. In conclusione: avevano problemi e non si sarebbero mai sposati”.

“Sono separati da mesi ormai e non c’è davvero nessun dramma. Stanno gestendo la cosa come adulti. Adesso la loro priorità sono i bambini.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Luke Evans è single

Shia LaBeouf e Margaret Qualley si sono lasciati

Maria Pedraza e Jaime Lorente si sono lasciati