X

Orlando Bloom ha avuto un incidente

Giovedì notte, Orlando Bloom è stato vittima di un incidente stradale nei pressi di Los Angeles. Erano circa le 2.15 (am) e Orlando si stava dirigendo verso casa insieme a un paio di amiche, dopo aver trascorso la serata al Green Door Nightclub di Hollywood. Era al volante di una Toyota Matrix di proprietà di Dariusz Wolsky (direttore della fotografia de “I pirati dei Caraibi“), quando un’altra macchina (probabilmente di un paparazzo) gli ha tagliato nettamente la strada facendolo andare a sbattere contro una Porsche Cayenne in sosta.

Per fortuna non ci sono state grosse conseguenze nè per Orlando, che se l’è cavata con vari ematomi sparsi, nè per una delle sue amiche. Purtroppo, però, la ragazza seduta ha riportato lesioni multiple, tra le quali un taglio in fronte e una micro-frattura al collo. Come vedete dalle immagini la ragazza (che risponde al nome di Cher Coulter) è stata portata via in barella e totalmente immobilizzata per precauzione.

 

Nina:

View Comments (25)

  • la ragazza bionda che si è fatta male era seduta dietro senza cintura per quello si è fatta male

  • nooooo orliiiiiiiiii!!!!!!!meno male ke sta bene !!ma scusate in ke senso insieme a 1 paio di amike???rispondete

  • @ rock: perchè che senso ha? tu non hai amici maschi e amiche femmine? è così impossibile trovarsi in macchina con due persone di sesso opposto al tuo che ti siano amiche?

  • :grin: L'importante e che siano tutti sani e salvi...anche la ragazza si riprenderà..Cmq niente male Orlando... :oops:

  • Pare ke la colpa sia di un'aiuto ke stava invadendo la loro corsia...per evitarla Orlando ha deviato ed è andato a sbattere contro la Porsche parkeggiata...

  • per fortuna sta bene,sei sempre il migliore orlando,perchè nn te la tiri,sei semplice,nn artefatto,magari tutta hollywood riprendesse da te,sei un modello.

1 2 3
Related Post