X

Paris Hilton come in passerella

Foto: © Enrique RC/kikapress

Paris Hilton è volata a New York e a quanto pare è entrata perfettamente nel mood della Settimana della Moda.

Fotografata durante un’uscita nella Grande Mela, l’ereditiera si dev’essere sentita come una modella in passerella e ha improvvisato un mini-show per i paparazzi.

Notare il tocco in più della Hilton: guanti in pelle in stile sadomaso!

Josie:

View Comments (31)

  • Mi dispiace ma non riesco a sopportarla, si monta la testa perché ha i soldi ma vorrei vedere cosa sarebbe senza tutti quei soldi, e' solo una snob!!!!

  • si si bla bla bla, siete solo invidiose perchè non avete un corpo mozzafiato come il suo e non potete permettervi il suo tenore di vita da elegantissima ereditiera. rodeteeeee.

    • non ho bisogno di essere invidiosa di una come lei, meglio non avere soldi e essere una comune non famosa che essere disperati come lei che deve fare pure una sceneggiata per farsi notare...

      • è ricca, elegante, e bellissima. può avere tutto ciò che vuole. non mi pare proprio disperata. almeno non come voi che venite a criticarla. ma che vi ha fatto??? :(

        • non mi posso permettere il suo tenore di vita da ereditiera??
          quindi dovrei sperare che mi muoia presto un nonno?? che squallore

        • per me te sei qualcuno che bazzica anche in altri siti di gossip dai quali ti hanno bannato. Impressione mia, ma da quello che scrivi mi ricordi qualcuno.

    • Cara questo é UN SITO DI GOSSIP,E I GOSSIP CI SONO APPOSTA PER ESSERE COMMENTATI;NEGATIVAMENTE O POSITIVAMENTE CHE SIA.Non siamo invidiose,infatti ad esempio di angelina jolie,che è DAVVERO una donna invidiabile per il suo carisma e la sua bellezza ,abbiamo parlato quasi tutti bene.Paris Hilton è una povera cretina,e posso pensarlo indipendentemente dal fatto che io sia una top model o un cesso ambulante.Perciò vai a rompere le palle altrove,grazie.

  • ahah che sfigataa! poveretta dai mi fa pena una come lei, una vecchia zoccola che ormai non se la piglia più nessuno.

  • Io la trovo bruttissima: gamber ossute e senza muscolatura, piedi enormi, capelli giallo paglierino con ricrescita, vestita sempre in modo inappropriato nonostrante l'immensa fortuna che ha, espressione assente perennemente stampata sul volto. E poi, in tutti quasti anni, non l'ho mai sentita fare un discorso serio, una discussione su qualcosa di rilevante..mah.Direi che avrebbe potuto sfruttare la fortuna che ha avuto in modo migliore.

    • tutte le teste di ca. che vengono gossipate potrebbero sfruttare meglio i loro soldi, anzichè spendere in abiti pessimi da milioni di euro. e voi il vostro tempo. non sono fashionissima e non seguo, sono venuta a scrivere due boiate solo x vedere quanto siete ridicoli e vuoti :) e rosiconi :)

      • ..se perdi tempo ad insultarci solo perchè non apprezziamo le doti di Paris Hilton non fai altro che confermarci quanto poco sai stare al mondo. Per fortuna che tu stessa riconosci di scrivere solo boiate, quindi cara mia, rivolgiti altrove perchè è evidente che non sei in grado di sostenerle anche discussioni così frivole, come possono essere quelle di un sito di gossip.

      • aahahahah allora hai anche tu del tempo da sprecare.. in ogni modo ''fashionissima'', ho l'impressione che dietro il tuo nickname si celi una persona priva di senso logico e specialmente senza rispetto per gli altri.

      • due boiate x vedere quanto siamo ridicole vuote e rosicone??beh allora anche tu puoi impiegare molto meglio il tuo tempo invece che scrivere boiate.

  • secondo me con le si fà lo stesso ragionamento che per Victoria Beckham. Solo perchè si mostra in un determinato modo non significa che lei poi in realtà sia davvero così.
    Paris Hilton si vende come un prodotto commerciale, è il suo lavoro uscire e farsi vedere, gli stilisti le regalano le collezioni per fargliele indossare e quindi pubblicizzare, quindi criticare il suo stile di vita mi sembra sciocco.
    è un'ereditiera, beata lei.
    preferisco chi come lei ha soldi perchè di famiglia che chi li guadagna solo perchè ha un bel faccino ma zero talento (e ce ne sono tante purtroppo).

      • non hai capito la mia frase. Ho detto che preferisco chi ha soldi perchè nasce con la famiglia ricca, piuttosto di chi diventa ricco per nessun talento. (vadi cantanti che non sanno cantare e attori che non sanno recitare)

        • Bè in fin dei conti chi è famoso solo per il fatto di essere ricco secondo me non è migliore di chi si arricchisce senza avere alcun talento...

  • si elegantissima e di gran classe...paris piace o non piace a me personalmente non piace e non me ne po fregà di meno dei suoi soldi..ci sn cose che il denaro nn può comprare..e a lei ne mancano molte a mio avviso...poi ovvio nessuno qui la conosce di persona è solo un giudizio personale sulla sua vita da famosa...niente di +.ma poi dico io di che cappero dobbiamo essere invidiose?? bah relax and take it easy! è solo un sito di gossip!;)

  • ma lasciatela stare tanto parla parla ma cerca solo qualcuno che gli dia corda per divertirsi perché pure lei è disperata!!!

Related Post