X

Paris Hilton festeggia il compleanno di mamma Kathy

Foto: Josephine Santos/Pacific Coast News per TheGossipers.com

Domenica sera Paris Hilton ha fatto vita mondana per celebrare in anticipo il compleanno della madre, che festeggerà 53 anni il 13 marzo.

L’ereditiera è stata paparazzata insieme alla sua famiglia fuori dal famoso ristorante Mr Chow di Hollywood, dove la Hilton è arrivata con un abitino nero e un paio di calze ricamate in stile autoreggenti.

Foto: Josephine Santos/Pacific Coast News per TheGossipers.com

A conclusione della cena cinese insieme a mamma Kathy (nella foto) e ad altri membri della famiglia, Paris ha indossato gli occhiali da sole per dare una svolta alla serata e dirigersi al Greystone Manor Nightclub.

Dopo aver passato il pomeriggio a cercare una nuova casa nel prestigioso quartiere di Bel Air, come lei stessa ha rivelato su Twitter, l’erditiera ha così continuato la sua bella vita tra cena e discoteca.

Josie:

View Comments (15)

  • ah lei si che sa come dare un tocco di volgarità ad ogni sua uscita :P dagli ultimi red carpet che avevo visto, era vestita bene, pensavo avesse acquistato un po' di classe... mi sbagliavo

  • Ahahah anche io ieri sera ho festeggiato mia mamma che compie gli anni il 13 marzo! Con pizza e pasticcini però :) Paris volgarissima as usual!

  • Questa volta salvo l'acconciatura, abito oribbile e quelel calze non ci stanno pe rnulla bene! Paris si veste SEMPRE male, io non capisco come facciano a piacersi i suoi outfit!
    La madre a parte il cinturone, la borsetta e le calze velate nere che non mi piacciono come stanno nell' insieme, non è male!

  • Direi che la Hilton è proprio vestita da peripatetica ... è vero il detto "Dio da il pane a chi non ha i denti". Non mi piace nemmeno la madre, non è certo quello l'abbigliamento adatto ad una signora di una certa età: a vestirsi da ragazzine si risulta solamente ridicole!

  • sì veramente quasi meglio la madre che la figlia! l'abito in sè se un pò meno scollato e un pò più lunghetto è anche molto carino.. ma come al solito bisogna saperli portare, e paris involgarisce parecchio tutto quello che mette

1 2
Related Post