Paris in prigione da un giorno

parisprigione Paris in prigione da un giorno

L’altro ieri notte Paris Hilton, accompagnata dalla madre Kathy e con un giorno di anticipo, si è consegnata alle autorità del carcere femminile “Century Regional Detention Facility”.
Le fan non devono preoccuparsi perchè Paris risiederà in una cella speciale per le celebrità.
Prima di entrare ha dichiarato: “Sto cercando di essere forte. Ho commesso errori.. devo assumermi la responsabilità delle mie azioni. Sono pronta ad affrontare la pena. Anche se è una fase molto difficile, posso contare sulla mia famiglia, i miei amici e i miei fan e questo aiuta molto. Ho tanta paura, ma sono pronta. E spero di essere d’esempio ad altri giovani”.

Paris sarà però trattata come gli altri prenderà i pasti in cella, da cui potrà uscire al meno un’ora al giorno per farsi la doccia, guardare la tv nella sala comune, stare un po’ all’aria aperta o parlare solo al telefono fisso.
Il proprietario del salone di bellezza dove Paris va abitualente, il “Sunset Tan”, ha chiesto di farle visita per acconciarla prima di uscire dal carcere.

Dopo 24 ore dal suo ingresso nel carcere le guardie la descrivono già come una “cittadina modello”, gentilissima con tutto lo staff. Si è venuti a sapere, inoltre, che non parla molto ma comunque non piange perchè ormai ha accettato la cosa.

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Paris in prigione da un giorno”

  1. Dylan ha scritto:

    Ma nn credo che sia incinta…propendo per la seconda ipotesi,poi si sa in America mangiano tanta di quella merda!