X

Paris Jackson in topless su Instagram

Foto: © Paris Jackson / Twitter

Paris Jackson ha deciso di posare in topless e di mostrare la foto su Instagram per spiegare al mondo intero la sua personalissima opinione in merito alla nudità.

Nella foto la figlia di Michael Jackson è ritratta di profilo con un braccio posto davanti al seno con l’ intento di nasconderlo e con una sigaretta in bocca.

“Per me la nudità è un vero e proprio movimento per ‘tornare alla natura’ ed ‘esprimere un senso di libertà’ e ‘essere più in salute’.” Ha spiegato la ragazza “Stare nuda mi aiuta a connettermi con la natura. Sto nuda quando faccio giardinaggio, per me è una cosa bella e non dovete sessualizzarla così come si fa ad Hollywood e sui media.”

Foto: @ Instagram/ Paris Jackson

Paris ha poi raccontato i suoi modi preferiti per connettersi con la natura:

“Camminare a piedi scalzi ed assorbire i raggi del sole sulla propria pelle. Il corpo umano è una cosa bella e non ha importanza quali difetti abbiate.”

La ragazza, che da anni ormai combatte una vera e propria guerra contro il cyber bullismo, ha voluto precisare:

“Se la cosa vi da fastidio posso capirlo e vi incoraggio a non seguirmi più, ma non posso scusarmi per questo in nessuno modo: io sono questa e mi rifiuto di tenere segrete le mie ideologie”.

Cosa ne pensate del Paris- pensiero? Siete favorevoli o contrari alla nudità come mezzo per connettersi alla natura?

Alessandra:
Related Post