X
    Categories: News

Passerella di stelle per il Costume Institute Gala 2011

Foto: ©TheGossipers.com/Jean Catuffe/kikapress

Come ogni anno anche questa edizione del Costume Institute Gala ha radunato una moltitudine di celebrities presso il Metropolitan Museum di New York.

L’evento si svolge in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata alla storia del costume e in particolare, per quanto riguarda il 2011, dell’omaggio ad Alexander McQueen con l’esposizione intitolata “Alexander McQueen: Savage Beauty”.

Tantissime le star sul tappeto rosso della festa, un appuntamento imperdibile per tutta la Hollywood che conta [GUARDA LA GALLERY].

Vi bastano i nomi di Beyoncé, Alicia Keys, Kate Hudson, Kristen Stewart, Gwyneth Paltrow, Penelope Cruz, Jessica Alba e Jennifer Lopez?!

Josie:

View Comments (17)

  • rihanna sta male? ma cosa s è messa addosso? cmq: michelle williams tra le mie preferite

  • miranda kerr e orlando bloom stupendi! una delle coppie di hollywood più belle e poi lei è praticamente raggiante *__*

  • la migliore è sempre Liv Tyler,sia in fatto di bellezza che di stile, nn c'è nulla da fare...

    quasi tutte risultano o pacchiane o volgari(come rianna)

  • Oddio Liv Tyler è un angelo *_*

    Avete notato nella foto di Leah Michele la tipa dietro a sinistra piegata ad aggiustare l'abito dell'amica? aahahha

    Il vestito di Rihanna è davvero ma davvero brutto :O

    Miranda Kerr bellissima!

    Salma Hayek pure nulla da dire, sempre molto elegante.

    Kristen Stewart e Rihanna hanno riciclato le tende delle nonne per il vestito.

    Jessica alba e Kate Hudson sono stupende *-*

    Le Olsen sono SPAVENTOSE!

    Il vestito di Christina Ricci è molto particolare, ma veramente bello.

  • personalissima top five delle peggio vestite:

    1-Christina Ricci

    2-Naomi Campbell

    3-Rihanna

    4-Kristen Dunst

    5-Fergie

    invece la più elegante è Naomi Watts!

    ..adoro lei, suo marito e i suoi bellissimo figli!

  • a me piacciono molto reneè zellweger, naomi watts, michelle williams, salma hayek, kate hudson, blake lively(è tornata un po' più bionda?), diane kruger

    invece trovo oscene lucy liu, rihanna, naomi cambell, nicole richie, kirsten dunst, kristen stewart, le olsen, dakota fanning..e anche la sorella ma è una bambina alla fine!,la moglie di colin firth

    jennifer hudson sembra una sposa!

    miranda kerr e orlando bloom sono bellissimi da guardare! sono tenerissimi :smile:

    invece ho visti tanti altri bellissimi vestiti dietro le star

  • Aallora...vediamo un pò...

    Rihanna: 5..non mi piace l'abito

    Kerr: 9, fa molto tutù quest'abito, ma è così bella!

    Dunst: 3, no no e no, non mi piace il vestito nè il resto...peccato, dovrebbe valorizzarsi di più.

    Bundchen: 7-, l'abito mi piace fino ad un certo punto, poi non so, la parte finale sembra esser stata cucita all'ultimo momento.

    K.Hudson: 7/8, sta bene.

    Stewart: 5, quell'abito mi ipnotizza :shock:

    Paltrow: 6, il vestito non mi fa impazzire.

    Alba: 8, il colore dell'abito si intona benissimo con la pelle.

    Lopez: 3, brutto abito con quella specie di coprispalle floreale, brutto make up con quel rossetto rosso che non le sta per nulla bene.

    J.Hudson: 7, sta bene.

    M.K. Olsen: 2...bah

    A. Olsen: 3, ma allora è un vizio di famiglia! oltretutto..tremende sopracciglia :shock:

    Keys: 6...non capisco se questo outfit mi piace o no...voglio dire, non sta male, ma trovo che questo abito+giacca l'appesantisca un pò :roll:

    Beyoncè: 6, ma questo abito lo trovo esagerato...è molto bello ma è "troppo". Dovrebbe poi ritoccarsi la ricrescita.

    Lively: 6 politico, non vedo bene l'abito :|

    Mendes: 4, che abito è?? :shock: il primo piano non mi piace.

  • Adoroooo questi articoli, forse sarò "un pò" prolissa :lol: non mi offendo se mi saltate!

    No

    Lucy Liu:non mi piace lei, non mi piace il "vestito"

    S.J. Parker: oserei dire che il vestito è più carino di lei

    Rihanna: è una ragazza così bella, ha un viso molto particolare..non capisco perché si conci sempre in questo modo osceno :roll:

    Naomi Campbell: no-comment, oso dire che la venere nera sta perdendo il suo fascino, quello che le altre grandi top model ancora conservano nonostante i figli e la lunga vita matrimoniale

    Kirsten Dunst: la donzelletta vien dalla campagna. Non posso commentarla, anche se lei è sempre graziosa

    Jlo: no comment

    Beyoncè: vorrei scrivere no comment, ma dico "ma che è sta roba??"

    Eva Mendes: Si Eva, magari la prossima volta andrà meglio..Mi sono accorta di come levandole abiti da urlo risulti "bella come tante altre" e non sembri l’icona sexy che si mangia le altre in un sol boccone

    Elle e Dakota Fanning: la prima quando sarà più grande capirà che avrebbe dovuto intentare una causa contro chi l'ha fatta vestire in quel modo. La seconda in viso è meno graziosa della sorella, ma con il vestito (sempre a paragone con la sorella) guadagna dei punti. Non è brutto, ma quei cosi attaccati sono orrendi e ne rovinano la semplicità!Il taglio di capelli è orrendo, meno male che non li ha scuri perché se no sembrerebbe Morticia.

    C. Ricci: con l'età migliora (per fortuna), ha un vestito particolare ma a mio parere orrendo, sembra avvolta attorno ad una ragnatela.

    Fergie: il vestito da dietro mi sembra un pò pacchiano..pure lei però :lol:

    Renée Zellweger: vestito carino e abbastanza elegante, lei la trovo sempre brutta. La faccia è quella, puoi indossare tutte le meraviglie di questo mondo ma non puoi far miracoli.

    Michelle Williams: lei è sempre molto fine, ma il vestito sarebbe stato più grazioso senza quei volatili disegnati(?)/ricamati(?), secondo me la semplicità ripaga sempre.. non mi sento di promuoverla, in più vorrei tornasse ai suoi capelli medio-corti

    L. Meester: non lo so, non mi convince. Sarebbe molto carina con un filo di trucco adatto, invece non la valorizzano per nulla, nell'80% delle occasioni risulta scialba. Il vestito non è brutto, ma non mi piace e non lo metterei mai.

    Nicole Richie: il vestito non è brutto, ma non mi piace. Lei non mi piace

    Kristen Stewart: il vestito non è così brutto come appare ad una prima occhiata e il rosso le dona, ma quella fantasia e quel tessuto sembrano appesantirla parecchio. Lei è un tipo "fragilino", apparentemente eterea (ha una pelle quasi di porcellana), dovrebbe vestirsi in maniera più fresca e frizzante. Meno male che il trucco è leggero e gli occhi sono splendenti di loro.

    G. Paltrow: molto elegante, vestito semplice e fine. Peccato che negli ultimi tempi si sia leggermente "rovinata", nonostante tutto non l ho mai trovata una gran bellezza. Insipida

    Jessica Alba: Il vestito è di plastica?? :shock: Lei è sempre molto bella, però in queste foto sembra la sorella di Jlo (non che sia un'offesa eh, però per i suoi standard non è nemmeno un complimento :lol: )

    Le Olsen: no comment per una delle due, ma spezzo una lancia a favore della gemella Ashley che accanto alla sorella meriterebbe un 9+..levando quelle maniche meriterebbe un 8 paragonata anche altre donne presenti alla cerimonia, peccato!

    Alicia Keys: magari con un altro colore e un altro bolerino sarebbe stata da promuovere a pieni voti, lei è moooolto bella

    Blake Lively: l'abito non si capisce come sia.. è trasperente o no?Boh..quegli svolazzi sono esagerati ma volendo non è così brutto rispetto a tanti altri. Su di lei confermo sempre di più il mio pensiero, nella foto in primo piano sembra una trentacinquenne. Naomi Watts, dove sei?

    Emma Stone: bionda perde la sua particolarità. Non mi piace. Odio i motivi a fiorelloni e per questo la manderei a raccogliere i mazzolin di fiori insieme alla Dunst. È un peccato, perché il taglio del vestito è elegante e fine.

    Si

    Liv Tyler: che lo dico a fare.. MERAVIGLIOSA, peccato per quelle piume che rovinano l'abito :twisted: ma lei risplende di luce propria

    Lea Michele: non la trovo chissà quale bellezza, ma qui sta davvero bene. Il rosso le dona molto e credo sia una delle migliori della serata

    Penelope Cruz: vestito molto bello, lei la trovo radiosa e in forma smagliante. Con l'età sta diventando più bella, prima non mi piaceva particolarmente.

    Naomi Watts: SPLENDIDA, in barba ai suoi 42 anni sembra una ragazzina al ballo della scuola :oops:

    Elegante e fine come poche (e brava, ma qui si parla di altro)

    Madonna: mi stupisce sempre, o in positivo o in negativo. Stavolta le do uno + :lol:

    Miranda Kerr: bellissima dalla punta dei capelli al busto, "orrenda" da lì alla punta delle scarpe. Lei è talmente gioiosa e bella che le perdono quella gonna (premettendo che nn sn lesbica :mrgreen: , questa ragazza riesce ad oscurare pure il suo maritino, scusate se è poco :lol: )

    Salma Hayek: vestito abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare. Lei è bella, sempre!

    Gisele: SPLENDIDA, MAESTOSA, INCANTEVOLE ecc ecc :mrgreen: Il vestito è bellissimo, lei è lei :lol:

    Kate Hudson: carinissima, è sempre molto graziosa e ha un viso raggiante. Evidentemente la gravidanza fa bene a tutte :o

    J. Hudson: Ma che bel vestito principesco :lol:, nonostante ciò non è per nulla esagerato (ho visto delle foto di Ashley Green che aveva un vestito molto bello, ma sembrava stesse andando al suo matrimonio, sono dell'idea che anche in queste occasioni ci si debba vestire in maniera semplice e "misurata") . La Hudson non è una bellezza, ma qui sta bene e ha un sorriso smagliante

    Freida Pinto: Moooolto particolare, mi piace un casino!Abito semplice ed elegante ma con quel cravattino diventa anche originale senza cadere nell'eccesso!Lei è semplice ma molto bella!

    Diane Kruger: Bella!Semplice e fine. Per me è il massimo

    Concludo dicendo che nonostante i mariti delle stra-fighe (che in teoria dovrebbero esser fighi pure loro) il più figo di tutti è Colin Firth :lol:

1 2
Related Post