Paul Walker non è morto sul colpo secondo l’autopsia

walker11 Paul Walker non è morto sul colpo secondo lautopsia

Foto dal web

Sono arrivati i risultati dell’autopsia alla quale è stato sottoposto il corpo di Paul Walker.

Pare che l’attore di “Fast & Furious” non sia morto sul colpo: a causare il decesso sarebbero state le conseguenze dell’impatto traumatico combinate con quelle dell’incendio che si è sviluppato in seguito all’incidente, anche se l’attore sarebbe rimasto in vita solo per “pochi secondi” dopo lo schianto.

L’amico Roger Rodas, che guidava il veicolo al momento dell’impatto, è invece morto sul colpo.

walker21 Paul Walker non è morto sul colpo secondo lautopsia

Foto dal web

Si attendono ancora gli esiti dell’esame tossicologico su entrambi i corpi, ma i risultati potrebbero farsi attendere per diverse settimane.

Walker e Rodas sono morti in seguito allo schianto della loro Porsche contro un palo della luce, due alberi e un cartello stradale che segnalava il limite di velocità a 70 km/h. Secondo uno degli investigatori l’auto guidata da Rodas viaggiava almeno al doppio della velocità al momento dell’incidente.

walker rodas Paul Walker non è morto sul colpo secondo lautopsia

Paul e Roger

Ti potrebbero interessare anche...

18 commenti

18 commenti a “Paul Walker non è morto sul colpo secondo l’autopsia”

  1. Lyu rose ha scritto:

    Oddio povero ragazzo…

  2. mez ha scritto:

    Ecco…questo no…così chissà quanto ha sofferto, spero almeno abbia perso conoscenza, perché morire in questo modo è davvero tremendo…quando perdi qualcuno per un incidente stradale la prima cosa che ti chiedi è proprio se sia morto sul colpo senza soffrire…

  3. fede ha scritto:

    Già..é vero,quando qualcuno muore ci si chiede sempre se abbia sofferto o no,io credo che morire in quel modo sia atroce,la macchina era accartocciata,non so neanche se l hanno tirato fuori tutto intero,se era riconoscibile dato l incendio,cmq penso che con un impatto di quell entità non sia rimasto cosciente il dolore eccessivo ti fa svenire,però forse in quei pochi minuti di "lucidità" prima di aver perso conoscenza potrebbe aver capito che stava morendo, e con rabbia soprattutto perché penso alla figlia,dico che ci sono le piste per correre se proprio lo si vuole fare,e anche se non guidava lui,io o mi sarei opposta e lo avrei fatto fermare se non voleva rallentare,o avrei fatto altro,siccome suppongo che avendo la passione per le auto entrambi,stava bene in quel momento correre in auto,credo,che sia stato enormemente stupido,un conto se qualcuno ti prende in pieno,un conto é perché tu te lo cerchi,e se investivano qualcuno o peggio??

  4. lastefy ha scritto:

    era meglio non saperlo…. speravo fosse morto sul colpo, perchè pensare che magari era anche son leggermente consapevole mi fa rabbrividire… comunque concordo sul fatto che è stato un cretino, se avesse evitato di correre come uno scemo sua figlia avrebbe ancora un padre e tutta la sua famiglia non starebbe soffrendo in questa maniera. ma caxxo già la vita è piena di sfighe, se per di più te le vai a cercare… sei un completo idiota! sono molto triste ovviamente, lo adoravo anche come persona… ma non si può morire in questo modo.

  5. Lyu rose ha scritto:

    Concordo sul fatto che correre così sia stato da incoscienti…ma uno,non era lui che guidava,non possiamo sapere se in quel momento stesse magari dicendo all'amico di rallentare,e due,si dice che con buone probabilità l'incidente sia stato stato causa di un'anomalia della macchina…in ogni caso,è una fine tremenda,e come molti avrei preferito non sapere quest'ultima notizia…dò ragione a danielle…

  6. lastefy ha scritto:

    ovvio, ma alla fine chi guida non è molto importante… a questo punto io spero vivamente ci sia stato un guasto della macchina… perchè è da stupidi morire così. cmq vorrei evitare qualunque tipo di "polemica" sull'argomento, perchè manca di rispetto alla famiglia.. purtroppo lui non c'è più… 🙁

  7. Cristina ha scritto:

    stupida sei tu con i tuoi commenti fuori luogo e da persona ingnorante "se avesse evitato di correre come uno scemo" a parte che non c'eri e non bisogna bersi tutto quello che dicono i giornalisti, io ne ho sentita di ogni in sti ultimi giorni. Visto che non sai com'è andata come tutti noi collega il cervello prima di parlare, di certo Walker nè chi era in macchina con lui volevano morire!!!non erano ubriachi!!

  8. lastefy ha scritto:

    sparati e liberaci della tua non gradita presenza…. se tu avessi un minimo di cervello avresti capito che il mio commento era uno sfogo… erano proprio queste le patetiche polemiche che volevo evitare… ma visto che quando distribuivano l'intelligenza eri assente non capisci…

  9. Check ha scritto:

  10. Danielle ha scritto:

    Odio questo tipo di gossip. Importa veramente che lui non sia morto sul colpo?Era veramente necessario far circolare la foto del suo presunto cadavere anche se poi si è scoperto essere un fake? Il video dell'incidente è stato visto da milioni di persone….mah incomprensibile questa morbosità per l'orrido. Un po' come quei pezzi di m….e che rallentano o si fermano in austostrada, e non solo, per guardare o filmare gli incidenti. Orrende creature. E' morto poverino, di una morte terribile.Ora lasciatelo in pace.

  11. nana ha scritto:

    concordo in pieno.ciò che è accaduto è terribile sotto qualsiasi profilo,ma le persone approfittano di ogni occasione,anche la più tremenda per mostrarsi nella loro piccolezza…non aggiungo altro. ci mancherà…

  12. Serenity ha scritto:

    Concordo con Danielle al 100%. Mi immagino già le centinaia, migliaia di persone che andranno sul luogo dell'incidente per scattare qualche foto… Mi fa letteralmente schifo questo fenomeno di curiosità morbosa per la morte altrui. Ma fotografatevi il vostro cu lo idioti e irrispettosi che non siete altro.

  13. clar ha scritto:

    Dove avete letto che viaggiavano al doppio della velocità?Su più blog di cinema hanno riferito il contrario, non si son scontrati morti a causa dell'alta velocità ma per colpa di una distrazione. Per il resto quoto Danielle e Serenity.

  14. goldie ha scritto:

    Poverino, sono giorni che penso a lui e come è morto e mi dispiace tantissimo.. mi dispiace per lui, per la sua vita spezzata, per sua figlia e per tutta la sua famiglia.. Paul riposa in pace

  15. cristina ha scritto:

    Cara lastefy scopa un po di piu perchè sei talmente stronza e cattiva che è meglio che vai a fare l’eremita.Maleducata e ignorante che non sei altro, manchi di rispetto con i tuoi commenti e vuoi avere anche ragione? Stronza

  16. mauro ha scritto:

    addio Paul… anche se non ti ho conosciuto tanto bene! RIP. eroe.

  17. sara ha scritto:

    eroe de che??

  18. verity ha scritto:

    Spero solo che non abbia sofferto. RIP