Penelope Cruz sulla cover di Interview Magazine

Penelope Cruz 1 Penelope Cruz sulla cover di Interview Magazine

Foto: @ Instagram/ Penelope Cruz

Il nuovo film Loving Pablo ha portato bene a Penelope Cruz che questo mese è stata scelta da Interview Magazine come cover girl.

La rivista ha dedicato ampio spazio all’attrice spagnola e, oltre ad un bellissimo shooting, le ha riservato una speciale intervista condotta niente meno che dall’amica e collega Gwyneth Paltrow.

Ecco qualche stralcio:

(Gwyneth) Molte attrici fanno di tutto per sembrare più giovani, tu cerchi di sembrare più vecchia.

(Penelope) Ho trascorso gran parte della mia carriera cercando di apparire più vecchia per diverse ragioni. Anche a 22 anni i giornalisti mi chiedevano se fossi spaventata dall’idea di invecchiare. Non ti sembra pazzesco che si faccia una domanda simile a 22 anni? Quando mi fanno domande sull’invecchiamento penso: ‘Caspita, siamo nel 2017 e le donne devono ancora ritrovarsi a parlare di questo? E’ folle!’ Il mio rifiuto verso questo argomento si è acuito dopo essere diventata mamma.”

Penelope Cruz 2 Penelope Cruz sulla cover di Interview Magazine

Foto: @ Instagram/ Penelope Cruz

( Gwyneth )Cosa ti piace fare quando non lavori?

 (Penelope) Ci prendiamo qualche giorno di vacanza di rado perché i bambini sono piccoli e siamo impegnati col lavoro. Cerchiamo di viaggiare, ma mai più di quanto in realtà vorremmo. In questi sette anni sono stata lontana dai miei figli per non più di un giorno e mezzo. Mi sono allontanata da loro soltanto tre volte e spero che non accada più. Quando non lavoro uso il mio tempo per fare la mamma. So anche cucinare, ma non cucinerò mai come te.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Pomeriggio di shopping per Jessica Alba

Chris Martin torna dai suoi figli per il Ringraziamento

Apple e Moses sul palco con papà Chris Martin