Pink è parrucchiera per Willow

Pink Pink è parrucchiera per Willow

Foto: @ Instagram/ Pink

Pensate che le figlie delle celebrity crescano circondate dai migliori parrucchieri del mondo? Ebbene vi sbagliate o, almeno, non è così per tutte.

La piccola Willow Sage Hart, ad esempio, può vantare una parrucchiera tutt’altro che professionista, ma comunque molto speciale, si tratta di mamma Pink che di recente le ha addirittura tinto i capelli di blu. A rivelarlo ci ha pensato proprio la cantante che ha postato sui social un paio di scatti nei quali ha mostrato prima il making off e poi il risultato finale. Che dite, è stata brava?

68696908 399269750697621 7646903863379447466 n Pink è parrucchiera per Willow

Foto: @ Instagram/ Pink

Il post di Pink nasce in polemica con la reazione del popolo del web che nei giorni scorsi ha criticato pesantemente la cantante e imprenditrice Jessica Simpson per aver permesso a sua figlia 7enne di tingere di rosa i suoi capelli.

“Ho sentito che la gente ha criticato Jessica Simpson perchè ha fatto tingere i capelli alla sua bambina di sette anni.” ha tuonato Pink nella caption del suo post al quale, tra l’altro, ha disabilitato la funzione relativa ai commenti “Per questo motivo noi abbiamo pensato di mostrarvi quello che abbiamo combinato ieri.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ellie Kemper è mamma di un maschietto

Blake Lively e Ryan Reynolds sono di nuovo genitori

Justin e Hailey agli inizi del loro amore