X

Pranzo all’italiana per Rihanna

Foto: © Pacific Coast News

Ieri pomeriggio Rihanna è stata fotografata fuori dal ristorante Da Silvano, dove si è concessa un bel pranzetto all’italiana.

Come sempre la cantante si è fatta notare per il suo abbigliamento, che in questo caso comprende un paio di pantaloni militari, una giacca di jeans e un top bianco in bella vista.

Foto: © Pacific Coast News

In ogni caso il suo proverbiale cattivo gusto nel vestire e le critiche ricevute in occasione della London Fashion Week non sono bastati per farle perdere il suo lavoro di stilista.

Rihanna sta infatti disegnando una nuova collezione per River Island, della quale va già molto fiera. “Disegno tutto ciò che voglio indossare e nel modo in cui io lo voglio indossare.”

Suona come una minaccia!

Josie:

View Comments (6)

  • Ormai ci marcia sui suoi outfit osceni...penserà che l'importante è eccellere in generale, e visto che non ci riesce vestendosi bene, lo fa vestendosi peggio di chiunque altro!!

  • Le cose sono due: o ha davvero cattivo gusto e non riesce ad abbinare un jeans e una maglia e durante i red carpet paga qualcuno che la vesta, oppure si veste male per attirare l'attenzione.
    In entrambi i casi: pessima.

  • io la vedo cosi... inizialmente tutte queste vip, tipo lei, christina aguilera,miley cyrus, ecc... devono inizialmente per contratto avere un certo tipo di look. poi con gli anni, essendo famose ecc... non hanno piu bisogno di sottomettersi a queste cose ed esce fuori il vero lato del loro carrattere in fatto di look. poi magari col successo, i soldi, si montano la testa e finiscono per esagerare come lei per farsi notare ancora di più.anche perchè tanto volte si parla piu di 1 vip per i loro look che per il proprio lavoro

Related Post