X

Prima uscita ufficiale: Christina Aguilera post-parto

Christina Aguilera si è concessa ieri la prima uscita ufficiale dopo la nascita del piccolo Max, nato solo il 12 gennaio, quindi poco più di tre settimane fa. Non poteva esserci evento migliore del lancio del DVD del suo tour mondiale “Back To Basics” (interrotto con qualche settimana d’anticipo proprio a causa di problemi con la gravidanza), il cui titolo è “Back To Basics: Live and Down Under“, uscito il primo febbraio. Durante le riprese Chris si trovava in una delle tappe australiane ed era già incinta di tre mesi.

Poco prima di andare da Best Buy di Hollywood, il negozio dove ha firmato centinaia di autografi per i fans in delirio, Christina e il marito Jordan, da cittadini americani responsabili sono andati a votare per le primarie.

All’interno del post qualche altra foto, in cui l’Aguilera sembra già aver ripreso un’ottima forma fisica (il suo seno sta per esplodere, viva l’allattamento!!!), e l’intervista rilasciata telefonicamente l’altro ieri (lunedì) a Ryan Seacrest per un’ importante emittente radiofonica americana, è la prima in cui ci parla del suo Max Liron Bratman.

Intervista – Christina Aguilera VS Ryan Seacrest

  • Quando le è stato chiesto perchè vuole uscire così presto dopo la nascita di suo figlio, Christina ha risposto:

Sto diventando pazza chiusa in casa. Sarà un’uscita tranquilla!

  • Dopo essersi congratulato per la maternità, Ryan chiede di Max. Christina risponde:

Sta diventando sempre più meraviglioso. E’ così incredibile, la più incredibile cosa. […]. Ogni settimana succede qualcosa di nuovo – è un costante cambiamento. (Ride) Fa delle cose incredibili – cose puzzolenti!!!

  • Sul fatto che lei e Jordan abbiano molta assistenza per il bambino, Christina replica:

Ho moltissimo aiuto attorno a me. Mia suocera mi da molti buoni consigli. Max ha ottimi dottori, un ottimo pediatra e la mia puericultrice mi da molte informazioni utili. Io e mio marito chiediamo sempre un sacco di cose. Io dimentico la metà delle cose che mi vengono dette quando è il momento di metterle in pratica [sono istintiva], ma mio marito è davvero bravo.

  • A soli 8 giorni dalla sua nascita è stata celebrata la cerimonia di circoncisione di Max – con interessanti decorazioni!!! Christina risponde:

C’è stata una cerimonia. E’ stato davvero interessante perchè io non sono Ebrea, ma mio marito lo è e desidera che anche Max lo sia. Non avevo la minima idea sulla circoncisione, sulle cerimonie e sulle festività di religione ebraica – è tutto un processo di apprendimento per me. E’ stata un’esperienza molto dolce. Sicuramente, noi siamo una coppia non-convenzionale e, per il giorno della cerimonia abbiamo appeso palloncini a forma di pene dappertutto.

  • Sull’argomento “gravidanza mai annunciata ufficialmente” Christina ride e spiega:

La gente ha pensato che per molto tempo stessi tentando di tenere nascosta la gravidanza! In realtà io non volevo questo. […] Al momento giusto la pancia si sarebbe vista e ovviamente io avrei cominciato a mostrarla! Non era necessario un grande annuncio per questo, ho solo pensato che avremmo dovuto seguire la prograssione naturale delle cose e così è stato.

  • Christina, molto conosciuta per il costante cambiamento della sua immagine ad ogni nuovo album, afferma che la gravidanza e la nascita di suo figlio l’hanno ispirata in molti modi e ci spiega:

Sai, ero incinta di tre mesi quando ho registrato il DVD. E’ pazzesco guardare il DVD e sapere che ero incinta con un piccolo ometto nel mio pancino. E’ speciale. E’ meraviglioso. Sono molto eccitata per il mio prossimo album. Sono molto ispirata. Questa cosa incredibile che è entrata a far parte della mia vita, la gravidanza, la nascita…Ho molto da scrivere su questo, vedrete!

Con questo prossimo album voglio divertirmi molto. Non posso dire tanto. Ho avuto un fiume di idee nei passati nove mesi della mia gravidanza […] Si sa come mi piace evolvermi e cambiare in nuovi personaggi con ogni nuovo album. Col prossimo CD ci sarà nuovamente un’altra me. Diversa.

Nina:

View Comments (50)

  • La trovo in gran forma anche io....apparte il rossetto che non mi piace tanto.....cmq ha detto delle cose molto carine sul figlio.

    Brava.

  • e brava la cristina...
    bimbo e forma perfetta...
    anche se in effetti il suo seno è qualcosa di gigantesco...
    w l'allattamento

  • Sembra che il seno le scoppi da un momento all'altro... comunque la trovo in splendida forma!! Non mi piace, come al solito, il trucco e soprattutto il rossetto così rosso!
    Mi piacerebbe di più con un trucco più naturale...

  • dopo aver figliato col gobbo di notre dame a adesso si veste anche da coniglietta da playboy? :shock:

1 2 3 5
Related Post