X

Problemi di trucco per Melissa Joan Hart

Foto via Dlisted

Ecco come si è presentata l’attrice Melissa Joan Hart alla premiere di “Frozen”.

Per presenziare all’anteprima del nuovo film d’animazione della Disney la star di “Sabrina, vita da strega” ha davvero esagerato con la cipria!

Foto via Dlisted

La cosa interessante è che l’effetto sembra sparire quasi del tutto nelle foto scattate durante l’evento (qui sopra, a destra): probabilmente il truccatore dell’attrice ha fatto questa scelta pensando solo alle luci dei riflettori presenti sul tappeto rosso, senza calcolare le eventuali paparazzate sul tragitto dalla macchina al red carpet.

Che ne pensate?

Josie:

View Comments (17)

  • Si ma ormai lo sanno anche i sassi che queste ciprie bianche si vedono sotto la luce dei flash... mi sembra strano che i truccatori di Hollywood non si siano ancora decisi a cambiare prodotto!

  • ma perché si è messa un abito così fasciante? non ha il fisico per permetterselo! le si vede la pancia, sta malissimo.. sarebbe stata decisamente meglio con un abito più morbido!

  • ...no, dai, che figura.... si vedono le spennellate anche sul naso, sugli zigomi....
    Truccatore da licenziare al volo, o almeno fargli vedere forzatamente "Clio make up" che qualcosina impara pure lui (o lei)

  • ma lei lo ammise che si drogava... e secondo me era malamente fatta mentre si stava truccando!!! una gran figura di M...A!!!

  • Non vorrei dire una cavolata, ma secondo me, visto il titolo "Frozen" ha tentato di fare una cosa simpatica truccandosi il viso come se in effetti fosse ghiacciato in alcuni punti...insomma spero che sia per questo...altrimenti che licenzi il truccatore seduta stante!

  • È stata solo sfumata male la cipria, se usata bene anche sotto i flash non si vede nulla, anzi migliorano notevolmente la resa dell'incarnato. Dal vivo non si vede assolutamente nulla, dipende molto dalla luce e da come è direzionata. Amen, ci sono figure peggiori!

  • Scusate ma qualcuno mi sa dire quanti anni ha?perchè cipria o non cipria io gliene do almeno 50 ma mi sembra improbabile....dovrebbe essere sotto ai 40...

  • Quelle che commentano queste pagine mi sanno tanto di 40enni scocciate e senza cose da fare. Invece di stare a giudicare un vestito o l'altro, smettete di andare a dire in giro che non si giudicano le persone e poi lo fate su un sito di stron*ate.

    • Noi "giudichiamo" i vip presenti in questa pagina,tu giudichi noi...chi è peggio?! N
      oi abbiamo tempo di guardare come come sono vestite,truccate,ecc...tu hai tempo di leggere chissà quanti commenti,quindi anche tu non è che avrai chissà quanto da fare! (Oltretutto su un sito di gossip difficile che ci mettiamo a parlare di fisica,politica e dei problemi nel mondo,no?! :) )

    • Se ti sembra un sito di stronzate perchè sei qui? Perchè commenti?
      Ma vai a farti una vita va!

    • sei davvero patetica, apri i tuoi begli occhietti, nella vita tutti giudicano e tutti veniamo giudicati, se il sito non ti piace vai da un altra parte

1 2
Related Post