X

Reese Witherspoon corre per una buona causa

Ecco Reese Witherspoon fotografata ieri ad un evento Avon per l’informazione e la sensibilizzazione in merito al cancro al seno. La manifestazione è durata l’intero weekend e ha coinvolto più di 3500 partecipanti riuscendo a raccogliere ben 8 milioni di dollari a favore della ricerca contro il tumore.

L’attrice, che ha partecipato all’evento in qualità di ambasciatrice Avon, ha risposto anche a qualche domanda posta dai giornalisti.

Sul suo impegno come ambasciatrice Avon: “E’ stato sempre un mio interesse quello di portare attenzione sulle donne e sui loro problemi. Sono veramente felice di poter collaborare con la Avon Foundation per aiutarli in questa ricerca di cambiamento. Nella mia vita ho sempre sentito molta responsibilità nei confronti della società.”

Sui figli Ava e Deacon: “Mi hanno sempre conosciuta per quello che sono, e se le persone riconoscono la mamma al supermercato, penso che a loro faccia piacere. Certo non è sempre facile, se non è proprio un periodo felice, ma per la maggior parte dei casi la fama porta cose positive nella tua vita.”

Su Vince Vaughn, con il quale sta lavorando in Four Christmases: “E’ grandioso. E’ veramente divertente. Ci stiamo divertendo molto, a volte mi capita di ridere così tanto che mi viene da piangere!”

Josie:

View Comments (10)

Related Post