X

“Remember me” è un flop al botteghino

I produttori di “Remember me” erano convinti che avere Robert Pattinson nel cast del film significasse successo assicurato, ma non è stato proprio così. Il nuovo lavoro dell’attore di “Twilight” ha registrato un incasso di 8,3 milioni di dollari nel primo weekend di proiezione nelle sale statunitensi, un risultato decisamente deludente rispetto alle aspettative.

Ne deduciamo che il fascino di Rob e dei suoi capelli fatati non si traducono automaticamente in vendite e successo per i film in cui non appaiono vampiri e licantropi. E a quanto pare la fans dell’attore non sono così invasate da andare a vedere tutti i suoi film indipendentemnete dalla trama, o almeno non tutte.

E voi? Il 26 Marzo sarete al cinema per l’uscita italiana di “Remember me”?

Josie:

View Comments (33)

  • Ho visto il trailer 200 volte perchè vado spessissimo al cinema...PACCONE...andrò solo se mi pagano!! ;-)

  • Probabilmente non avrà fatto numeroni, ma cmq è entrato 4° in classifica e non è poco...non si puo' certo pretendere i numeri di Twilight, visto che i costi sn decisamente diversi...basti pensare che con 8 milioni hanno già recuperato metà budget e sicuramente farà molto di più, basta dargli del tempo e i soldi se li fanno eccome.

    Ho letto tante recensioni su questo film e sono tutte superpositive, perkè non è affatto il solito film, anzi il finale è del tutto inaspettato. Detto cio', questi articoli danno un po' fastidio, quando sn fatti senza metro di giudizio, ma si basano solo su pregiudizi insensati. Io non sapevo se andare o meno al cinema, ma dopo aver letto tutti pareri positivi, sicuramente il biglietto è già mio.

  • Ah dimenticavo...non si puo' pretendere la stessa cifra, oltre per il budget, ma soprattutto perkè i fans di Twilight sono tantissimi al mondo ed è ovvio che sn fans della saga e non degli attori in sè...certo, a questo punto pero', vorrei dire a quelle stupide che lo invasano ad ogni manifestazione, di lasciarlo almeno in pace, cosi quel poveretto puo' avere una vita...che senso ha tormentarlo se poi non lo supportano neanke??

  • so il finale ed è vero è inaspettato,ma dicono tutti che è l unica cos carina del film.Già dal trailer si vede che è il solito film pacco,tutto incentrato sull attore famoso e basta.Zero...neanche se mi regalano il biglietto.

  • non andrò il 26 di sicuro,però sono curios di vedere robert in un film ke non è di vampiri!!

  • ahahahhah probabilmente le 15enni erano tutte a casa in punizione xD ma perchè capelli fatati?? Non ha dei bei capelli!

  • ahaha NEANCHE SE MI PAGANO!
    già mi sta sulle P**E in Twilight che doveva fare l'essere più bello sulla faccia della terra, e invece mi ritrovo quel "coso" lì, con dei cespugli sui capezzoli, delle sopracciglia enormi, un naso piatto e la faccia quadrata, figuriamoci se lo vado a vedere in un altro film palloso con per di più LUI come attore PRINCIPALE.
    Fossi matta!

  • sinceramente me lo aspettavo...lo vedrò...forse..dopo mesi,come ho già fatto x twilight e new moon...

    vorrei dire una cosa xrò:secondo me i film commedia non sono x pattinson...x me deve indirizzarsi su un'altro genere....in caso potrà sempre mettersi dietro la cinepresa.

  • è twilight che ha fatto la fortuna di robert pattison e non il contrario.

    le ragazzine urlanti vanno al cinema a vedere edward, nn pattison..è ancora troppo legato a quel parsonaggio.. :roll:

1 2 3 4
Related Post