X

Reunion per il cast di “Ally McBeal”

Il telefilm “Ally McBeal” è andato in onda dal 1997 al 2002 e la sua trama girava attorno alle vicende lavorative e personali di un gruppo di avvocati di Boston.

Calista Flockhart interpretava il personaggio principale, una 28enne laureata alla facoltà di legge di Harvard alle prese con i problemi di tutti i giorni. Nei cinque anni di programmazione la serie tv si è guadagnata diversi Emmy e ha regalato al pubblico scene e citazioni decisamente memorabili, tra neonati ballerini e bagni unisex.

Per celebrare l’uscita dell’intera serie in DVD, la maggior parte del cast di “Ally McBeal” si è ritrovato nel programma televisivo “Good Morning America”.

In omaggio con questo post ecco a voi Hayden Panettiere-bambina-figlia-di-Ally:

Josie:

View Comments (15)

  • invece dicerti programmi inutili come il grande fratello dovrebbero rimandare in onda le repliche di ally.... troppo bello... mi faceva stra ridere :grin:

  • Si la figlia di Ally, lei aveva donato gli ovulie la bambina le si è presentata già grande davanti alla porta di casa..!!

    era il mio telefilm preferito prima di Grey's Anatomy!!

  • ahahah hayden mc beal ahahahhahha! ricordo vagamente un travestimento da hayden panettiere per halloween con un biglietto attaccato con scritto "sono la figlia di ally mc beal"...!!! ...non ero io, nono :roll: ...ahahhahahahahhahah!!! :mrgreen:

  • :smile: adoro e adorerò sempre ally mcbeal, le donne del cast sono sempre stupende, gli uomini sn peggiorati di molto. tranne biscottino, cm lo adoravo quando ballava nel bagno unisex.

1 2
Related Post