X

Ricordando Heath in Australia

Ieri nella città natale di Heath Ledger, in Australia, circa 600 persone tra amici e parenti si sono riunite per una speciale cerimonia di commemorazione.

Durante il memorial molte persone hanno preso la parola per rendere omaggio all’attore; tra queste c’erano anche Cate Blanchett e Michelle Williams e quest’ultima in particolare ha deciso di recitare un sonetto di Shakespeare (“Shall I compare thee to a summer’s day”). E’ stata inoltre suonata la canzone “Happily ever after in your eyes”, scritta due anni fa da Ben Harper (su commissione di Heath) per la nascita della piccola Matilda.

Alla fine della cerimonia è stato possibile vedere un bel po’ di sorrisi quando molti degli invitati, tra cui Michelle e la sorella di Heath, si sono diretti in spiaggia (foto).

Josie:

View Comments (21)

  • che tristezza...quanto mi dispiace per la piccola Matilda e per Michelle...cmq hanno fatto un bel gesto

  • poverina michelle...ma soprattutto la figlia ke anke se ora nn credo k capisca molto visto k è ancora molto piccola...sarà bruttissimo qnd comincerà a capire k nn ha il papà!!

  • Ma porca miseria nemmeno al funerale li lasciano in pace. Ma vi pare il caso di pubblicare queste foto? Ce l'avete un pó ci rispetto santo dio?

  • povera Michelle e povera Matilda!!!!

    cmq sn contenta di vedere ke Michelle è riuscit a sorridere almeno un po'!!!!

    Heath 4ever!!!! :cry:

  • bhè..sicuramente cn le continue lacrime michelle nn riporterà in vita heath :roll:
    vederla sorridere è meglio anche per la piccola..
    cmq il taglio così nn mi piace, la preferivo coi capelli lunghi..

  • Poverinooooooooo!!! Ma perchè??? Ma perchè?! Quella povera bimba!!!! E tutti poi...è stato carino d aparte loro fare questa cerimonia...ma non ridere!!! :evil:

1 2 3
Related Post