Rihanna è sulla cover di British Vogue

Rihanna Rihanna è sulla cover di British Vogue

Foto via British Vogue

British Vogue sceglie Rihanna come protagonista del numero di maggio, numero che sarà disponibile per il download gratuito così da allietare la quarantena dei lettori sparsi in tutto il mondo.

Per l’occasione la cantante ha deciso di posare con un look che, a dispetto della sua virata chiaramente androgina, le regala un’inaspettata femminilità e un’allure da lady boss.

Per la gioia dei suoi fan, Rirì ha deciso di parlare con la redazione del magazine dei suoi progetti legati alla musica, ecco cosa ha raccontato.

“Non posso dire quando uscirà il mio nuovo album… ma sto lavorando con una certa aggressività sulla mia musica. Non voglio che tutti i miei album abbiano un tema. Non ci sono regole, non c’è alcun formato, non c’è niente di tutto ciò. C’è semplicemente della buona musica e se sento che è così allora la metto dentro.”

“Ormai tutto può succedere… Mi sento come se non avessi confini. Ho fatto di tutto, ho lanciato tutte queste hit, ho provato qualunque tipo di genere e ora sono aperta a tutto. Posso fare tutto ciò che voglio.”

Rihanna ha parlato anche del successo ottenuto con la sua linea di makeup Fenty Beauty:

“Sono scioccata perchè la gente mi dice: ‘Oh mio Dio, come mai hai pensato di fare una linea di makeup eper le ragazze di colore?’ E io sono sempre tipo, Cosa? Pensate davvero che sia stata una strategia di mercato? Pensate che sia un genio? È scioccante per la maggior parte del tempo, poi però tutto questo si trasforma in delusione perchè tutto ciò è rivoluzionario in questo momento. Nella mia mente, invece, è tutto così normale.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emma Watson: “Sono single e felice”

Karlie Kloss: “Ecco perchè ho lasciato gli angeli di Victoria’s Secret”

Naomi Campbell hot nel deserto