X

Robbie Williams su Esquire: tra iniezioni di testosterone e istinti maschili

Robbie Williams è il protagonista del prossimo numero di Esquire, edizione britannica.

Il cantante dei “Take That” è il protagonista di un bel servizio fotografico [GUARDA LA GALLERY] e di un’intervista senza peli sulla lingua.

Iniezioni per aumentare la libido: “Per farla breve ho preso dell’HGH (ormone della crescita, ndr). E’ quello che tutti i vecchi di LA prendono per tornare ad essere dei quarantenni quando hanno 60 anni. Migliora la loro salute, la loro memoria, la loro pelle, i capelli. Può causare il cancro, ma l’ho messo in conto e ho deciso di prenderlo lo stesso. Sono andato ad un medico a Hollywood, ho fatto gli esami del sangue e quando è tornato mi ha detto: ‘Non ti serve l’HGH, hai il testosterone di un uomo di 100 anni.’ E’ stata come una rivelazione.”

Sulla monogamia nei rapporti: “Le regole non sono giuste. La gente andrà sempre a sco***e al di fuori del matrimonio o di una relazione. Le riviste beccano qualche tradimento ogni settimana. Che cosa significa? Penso che significhi che siamo fatti per sco***e. E il matrimonio, l’istituzione al completo, è una cavolata. Sono contento che i media sono in allerta per vedermi rovinare il mio matrimonio perché è quello che mi tiene sulla retta via. Ma se non fosse per la gelosia e le costrizioni sociali, le regole sarebbero diverse.”

Gli chiedono se tradisce sua moglie: “Veramente, no. Perché non voglio spezzare il cuore di Ayda. E’ l’ultima cosa che vorrei. L’ho incontrata, mi sono innamorato, ecco cosa è successo. Ma sicuramente avrò delle tentazioni perché alla fine rimango un uomo, con tutto ciò che ti rende un uomo – andate e moltiplicatevi. E moltiplicatevi con chiunque.”

Sull’avere dei figli: “Ho un sacco di tempo libero e mi piace divertirmi. Giocare a Football Manager, scrivere canzoni, leggere teorie di cospirazione su internet, uscire. Mi alzo quando voglio e vado a letto quando voglio, è fantastico, un bambino rovinerebbe tutto.”

Josie:

View Comments (15)

  • Non sono troppo d'accordo con lui... anzi diciamoci che non sono per nulla d'accordo con lui meno che nella parte riguardante ayda ! Alla fine uno puo essere innamoratissimo e fedelissimo alla sua compagna (o al suo compagno), però è logico che quando si va in giro e si vede una bella donna (o un bell'uomo) si fanno degli apprezzamenti e complimenti... spero solo sia sincero, che non tradisca la bellissima Ayda, lei non se lo meriterebbe affatto !!

    Sul fatto di aver figli.. boh ognuno poi decide cosa fare a riguardo, ma personalmente non capisco perche arriva a dire un bimbo rovinerebbe tutto.. certo senza hai la tua indipendenza.. pero... boh !!

    Ad ogno modo.. è un gran figo ! :mrgreen:

  • Beh un bambino non può avere un bambino...

    Mio cugino di 15 anni parla allo stesso identico modo :grin:

    Ognuno la può pensare come vuole su matrimonio e figli, ma c'è modo e modo di parlarne e lui mi pare ne parli come "sono bello e dannato ed è dura tenermi a bada"...poi per me non è tutta sta bellezza. Anzi.

  • E' apprezzabile la sincerità. Piuttosto di quelli che giocano a fare i pater familia e poi vengono beccati coi "pantaloni calati" (ultimo della lista Schwarzenegger) preferisco questo genere di dichiarazioni all'ipocrisia di tanti altri. Resta da chiedersi cosa si è sposato a fare, questo sì. Non gliel'ha mica ordinato il medico!

  • Ma vabbè alla fine sta dicendo una cosa sensata. Nel senso come la maggior parte degli uomini (le donne secondo un po' meno, o forse non lo vogliono ammettere alcune) fa una netta distinzione fra sesso e amore. Si è sposato con Aida perchè ama lei, la tradirebbe ma a livello "fisico" non mentale. Sapendo che potrebbe ferirla non lo fa. Odio il modo in cui dice le cose, ma a volte ha ragione.

  • sulla questione dei figli sono d'accordo con lui:non tutti sono fatti per essere genitori, quindi meglio accorgersene prima piuttosto che farli e poi trascurarli o educarli male.

    poi non è detto che tra qualche anno non possa cambiare idea...

  • ho sempre pensato che fosse un cretino....ora lo penso ancora di più. Non per il fattore figli ovviamente, parlo dell'impegno con un'altra persona, del matrimonio ecc...beh...io la gente che pensa che siamo fatti solo per sc***** mi fanno abbastanza pena...io se fossi sua moglie e leggessi che lo tiene sulla retta via solo il fatto che i paparazzi siano sempre appostati per beccarlo con le ani nel sacco, mi offenderebbe parecchio

  • direi che l'ultima frase ha definitivamente rovinato quel poco di considerazione che prima davo a Robbie... Forse è andato in rehab troppo tardi, tutto quell'alcool e quelle pillole gli hanno fuso il cervello.

  • Per me può dire tutto quello che vuole, io lo adoro a prescindere! :oops:

    Tornando obiettiva, pur non condividendo tutto quello che dice, apprezzo almeno la sincerità e il non nascondersi dietro le solite frasi fatte (in modo particolare sulla paternità)

    ROBBIE YOU'RE SIMPLY THE BEST

1 2
Related Post