Ryan Phillippe smentisce il flirt con Katy Perry

Katy e Ryan Ryan Phillippe smentisce il flirt con Katy Perry

Foto via web

Da un paio di settimane a questa parte i media d’ oltreoceano non fanno che chiacchierare in merito ad un presunto flirt che legherebbe Katy Perry e Ryan Phillippe. I due sarebbero stati visti amoreggiare in occasione del party per i 70 anni di Elton John facendo crescere l’ attesa per una prima foto che li ritragga insieme.

Tutto falso, almeno secondo l’ ex marito di Reese Witherspoon che, stanco di essere braccato dai paparazzi, è esploso su Twitter smentendo tutto:

Non sto frequentando Katy Perry. La conosco appena.” ha tuonato la star di ‘Cruel Intentions‘”Per favore smettetela di sorvolare con gli elicotteri sulla mia abitazione. Lei non è qui.

La risposta di Phillippe non è certo passata inosservata, ma anzi ha scatenato immediatamente la curiosità della rete e, ovviamente, quella delle cantante di “Chained to the Rhythm“.

 “Questo è quello che direbbe qualcuno che ha Katy Perry in cantina.” ha risposto un utente attirando l’ attenzione di Katy che è intervenuta scrivendo divertita: “Mi lasci uscire da questa cantina per favore?“, “Mai” la risposta di Ryan Phillippe.

Nulla di fatto quindi per questa ipotetica coppietta e Katy Perry, dopo l’ inaspettato addio a Orlando Bloom, è ancora single!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Cara Delevingne e Paris Jackson sono una coppia?

Jenna Dewan e Channing Tatum “Litighiamo come tutte le coppie”

Tra Katy Perry e Orlando Bloom è di nuovo amore?