Samira Wiley è una donna sposata

Samira Wiley Samira Wiley è una donna sposata

Foto via People

Fine settimana di fiori d’ arancio sul set di “Orange is The New Black“, Samira Wiley, la Poussey Washington della serie TV, si è sposata con la sua compagna Lauren Morelli, sceneggiatrice dello show.

Secondo People, le due donne si sono giurate amore eterno durante una cerimonia privata a Palm Springs, fasciate in abiti bianchi firmati dallo stilista Christian Siriano. Vi piacciono?

“Sono il tipo di sposa che dice ‘ ma si certo, fai qualunque cosa’.” aveva raccontato l’ attrice 29enne a People in una recente intervista “Si, non mi interessa, va bene, va bene”.

Sarà stata la Morelli, quindi, a progettare i centritavola con agrumi e fiori, il primo ballo sulle note di Justin Bieber con tanto di pioggia di coriandoli e che la cerimonia all’ aperto fosse officiata dai genitori di Samira sulle note di “This Is How We Do It“.

Samira Samira Wiley è una donna sposata

Foto: @ Instagram/ Samira Wiley

Se per la Wiley si tratta delle prime nozze, lo stesso non vale per la sceneggiatrice che in passato era stata sposata con un uomo: “Ho capito di essere gay nel 2012” aveva raccontato la biondina “L’ ho capito in uno dei primissimi giorni sui set di ‘Orange Is The New Black’

Congratulazioni a Samira e Lauren!

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.