Sandra Bullock “Anche io vittima di molestie”

Sandra Bullock “Anche io vittima di molestie”
Sandra Bullock Sandra Bullock “Anche io vittima di molestie”Sandra Bullock Sandra Bullock “Anche io vittima di molestie”

Foto via In Style

Sei mesi dopo lo scandalo Weinstein, che ha acceso i riflettori sul problema delle molestie sessuali sulle donne, anche Sandra Bullock ha deciso di venire allo scoperto.

L’attrice è la protagonista di un’intervista pubblicata su InStyle nella quale ha raccontato il suo passato da vittima di abusi, un’esperienza che l’ha indotta a donare mezzo milione di dollari in favore del movimento Time’s Up:

 “E’ facile donare soldi a gente incredibilmente coraggiosa e schietta. Ma Time’s Up non riguarda soltanto attrici, è rivolta anche alle madri single vittime di abusi, bullismo e molestie sessuali ed è nostro dovere fare di tutto per aiutarle. Posso dire tranquillamente di non conoscere alcuna persona che non sia mai stata vittima di una qualche forma di molestia. E’ successo anche a me quando avevo 16 anni. E’ terribile, ti senti come paralizzato. Fino a poco tempo fa la vergogna era qualcosa che che riguardava la vittima non l’autore.”

AddThis Website Tools
Alessandra:
Related Post
whatsapp
line