Sandra e George presentano “Gravity” a NYC

bullock george Sandra e George presentano Gravity a NYC

Foto: © Chase Rollins/AFF

Continua la promozione di “Gravity”, l’atteso sci-fi di Alfonso Cuarón che vede come protagonisti Sandra Bullock e George Clooney.

Martedì sera i due attori hanno presentato il film in occasione della premiere newyorkese, dove sul red carpet sono arrivate anche Katie Holmes ed Emma Watson (foto sotto).

Nel frattempo continuano ad inseguirsi le voci che parlano di un flirt tra George e Sandra, rumors che l’attrice ha prontamente smentito: “Non funzionerebbe tra noi”, ha dichiarato la Bullock, “Siamo solo amici”.

Vi lascio con le foto della premiere di NYC, dove l’attrice ha indossato un abito bianco della collezione Giambattista Valli Resort 2014.


Foto: © Chase Rollins/AFF

Ti potrebbero interessare anche...

19 commenti

19 commenti a “Sandra e George presentano “Gravity” a NYC”

  1. Alexis ha scritto:

    Clooney non mi piace toppo sopravvalutato come bellezza e come "attore". Lo virgoletto perchè definirlo attore per me è troppo.

  2. badu ha scritto:

    anche lui è sopravvalutato???

  3. Alexis ha scritto:

    beh ti sembra un attore?Di Caprio è un attore per esempio. Clooney quando ha recitato bene scusa?ci sono attori veri e attori definiti tali solo perché sono bellocci e piacciano. Clooney è tra questi, non è detto che un attore di Hollywood sappia recitare…

  4. badu ha scritto:

    Grazie mille per la mini lezione di cinema, ad ogni modo a me piace come attore. Sarà perché non sono un'esperta ma lo trovo talentuoso. Poi, se permetti, solo il fatto che uno come Malik l'abbia fatto recitare ne "La sottile linea rossa" dovrebbe dire qualcosa sulle sue capacità. Ma se per te nemmeno i giudici dell'Accademy Awards ne capiscono di cinema, dato che ieri sostenevi che nemmeno Jennifer Lawrence ha talento, chi sono io per pensare di farti cambiare idea? 😉

  5. Alexis ha scritto:

    beh tra la Lawrence e Clooney sicuramente meglio la Lawrence. Ci sono grandi attori che non hanno mia vinto un Oscar, vedi alla voce Di Caprio, non mi sembra di aver mai criticato i giudici dell'Academy, tu sei libera di pensare quello che vuoi per me certi attori sono troppo sopravvalutati e alcuni giovani talenti faticano ad emergere, il primo che mi viene in mente è Gordon Lewitt. I premi possono darli a chi vogliono, i riconoscimenti avranno un valore ma non sempre.

  6. badu ha scritto:

    probabilmente abbiamo gusti diversi, se mi parli di Di Caprio ti do ragione, è un grandissimo attore e più volte si sarebbe meritato un riconoscimento. Se poi però mi fai l'esempio di Gordon Levitt, ecco lui non lo considero così bravo… magari deve ancora farsi però per ora non mi sembra che abbia dimostrato di essere sopra la media…. un attore discreto, tutto qui… ovvio, sempre a parere mio perché giustamente gusti sono gusti.

  7. Alexis ha scritto:

    giusto ieri sera hanno fatto 50 e 50, se ti va dacci un occhio, lui interpreta un malato di cancro, l'ho trovato molto bravo.Hollywood si sta accorgendo di lui

  8. badu ha scritto:

    Lo guarderò! Grazie del consiglio 🙂

  9. Alexis ha scritto:

    😉 darò un altra chance alla Lawrence con il secondo Hunger Games…ci ritroveremo qui a commentare quando uscirà

  10. badu ha scritto:

    ci sto! B)

  11. Alexis ha scritto:

    oooook 🙂

  12. Kerri B ha scritto:

    So che è fantascienza ma loro due sono proprio una bella coppia visti da fuori. E secondo me invece è un attore molto bravo, considerando anche i problemi che lo affliggono da diversi anni e che gli rendono difficile lavorare serenamente.

  13. Mez ha scritto:

    Sto film deve essere una figata assurda, non vedo l'ora che esca *_*

  14. Alexis ha scritto:

    nella mia città c'erano i biglietti in promozione, chi l'ha visto ha detto che è una rottura di palle assurda, lentissimo, senza musiche e pochi dialoghi…

  15. Gio ha scritto:

    A mio parere il film è bellissimo, te lo consiglio vivamente! Ritengo sia assolutamente da oscar! Come la stessa Sandra Bullock: un'interpretazione meravigliosa!
    Ti tiene con il fiato sospeso dall'inizio alla fine e penso inoltre che sia uno dei pochi film in cui il 3d ne vale veramente!

  16. clar ha scritto:

    La Bullock è sempre elegante e di classe, alla Holmes e alla Watson se le mangia in un sol boccone 😉 E concordo con chi dice che George Clooney non è un grand attore. Intelligente si, ma il talento sta da un'altra parte… in tutti i film è sempre lo stesso. Non mi piace, mai piaciuto e mai mi piacerà.

  17. Alexis ha scritto:

    brava clar 🙂 io certi attori non capisco perché siano così famosi…con tutti i talenti che ci sono!

  18. Streghetta85 ha scritto:

    Sandra Bullock è sempre molto elegante e bella, sceglie sempre degli outfit semplici ma che le donano molto (fisico invidiabile), Katie Holmes è rinata, davvero incantevole, il colore del vestito le dona molto ed Emma Watson molto chic, questa ragazza farà tanta strada…

  19. Giulia ha scritto:

    Cavolo questi due sono uno spettacolo insieme! Il film sembra carino, penso di andare a vederlo stasera. Emma Watson come sempre perfetta e mai volgare!

Scopri di più su...

Denzel Washington a Roma per “The Equalizer”

La reunion delle “4 amiche e un paio di jeans”

Le prime immagini di Brad e Angelina in “By the sea”