Sarah Jessica Parker e la t-shirt pro-Obama

sarahobama Sarah Jessica Parker e la t shirt pro Obama

Foto: © Morgan Dessalles / kikapress

Ieri sera Sarah Jessica Parker sarà andata a letto di buonumore grazie alla vittoria di Barack Obama alle presidenziali americane.

L’attrice aveva supportato il presidente in carica in diverse occasioni e anche ieri mattina aveva mostrato con orgoglio la sua preferenza.

Fotografata dai paparazzi mentre portava il figlio James a scuola, Sarah aveva sfoggiato una t-shirt con la scritta “Viva Obama”.

Siete contenti come lei dell’esito delle elezioni?

sarahjessica Sarah Jessica Parker e la t shirt pro Obama

Foto: © Morgan Dessalles / kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Sarah Jessica Parker e la t-shirt pro-Obama”

  1. elena ha scritto:

    Che simpatica la foto…bisogna dire che lei è sempre in formissima…

  2. Claudia ha scritto:

    si molto felice per la vittoria di Barack Obama!

  3. Judith Kyle ha scritto:

    Felicissima è dir poco! Stamattina mia mamma per farmi alzare dal letto mi ha detto "Obama ha perso, ha vinto Romney…"! Mi sono catapultata giù, lanciando in aria le coperte e mentre correvo in cucina, col cuore e la paura a mille, l'ho sentita ridere. Lì ho capito che Obama aveva vinto e che era solo uno scherzo,ma ho perso 10 anni di vita! La notte ho anche faticato a dormire! Anche se non sono americana mi riesce difficile non sentire Obama anche il mio presidente. Lo rispetto sia da politologa che da persona, mi ispira simpatia e fiducia e spero che questi prossimi 4 anni siani fenomenali come quelli appena trascorsi! 🙂 GO PRESIDENT!

  4. Judith Kyle ha scritto:

    *siano

  5. alessia ha scritto:

    Barack, sorry ;P

  6. Deborah ha scritto:

    Contentissima della vittoria di Obama!!!:D<3

  7. smeraldina ha scritto:

    Ragazzi non avete un'idea! Io abito in America da 5 anni, e vi assicuro che se avessero eletto quell'idiota, razzista, omofobo e anti-donna di Romney, sarebbero stati c### amari per tutti. Dicono che Obama non ha mantenuto le promesse, ma non e' cosi'. Sta provando a cambiare le cose in un paese che ancora oggi per molte cose ( vedi primo fra tutti la sanita') e' indietro rispetto ad altri. Il problema, e' che non e' facile, ha molti ostacoli, ma io sono sicura che risollevera' il paese! WHOOHOO FOR BARACK!!