X

Scarlett Johansson parla del divorzio da Ryan Reynolds

Foto: ©TheGossipers.com/HEMEDIA/kikapress

Concluse le riprese di “The Avengers”, Scarlett Johansson è stata fotografata sul set del nuovo film “Under the skin” (foto sopra).

Dopo il naufragio del suo matrimonio con Ryan Reynolds e la fine della relazione con Sean Penn, l’attrice sembra volersi concentrare sul lavoro.

In un’intervista rilasciata al magazine Gala, però, Scarlett si è finalmente aperta sull’argomento matrimonio…

La star di “Iron Man 2” si è separata dall’attore di “Green Lantern”, ora impegnato in una love story con Blake Lively, lo scorso Dicembre. Scarlett ammette di aver avuto momenti di grande tristezza, ma di essere riuscita a superarli grazie all’aiuto dei suoi cari.

“All’inizio ero abbastanza depressa. Dopo circa una settimana mi sono tirata insieme e ho iniziato ad andare in palestra il più possibile. Fortunatamente ho alcune buone amiche che mi sono state accanto negli ultimi 15 anni, posso fidarmi di loro e parlare di tutto. Ho anche un rapporto molto stretto con il mio fratello gemello Hunter e poi c’è mia nonna Dorothy. Ha da poco compiuto 89 anni, è una donna adorabile, dolce e saggia.”

Scarlett non vuole rivelare le cause che hanno portato alla rottura, trattandosi di faccende private. L’attrice, però, fa qualche ammissione:

“Domanda troppo personale. Ti dirò solo questo: posso essere molto critica – con me stessa e con gli altri. Non scendo a compromessi… Cambio giudizio sulle persone molto velocemente. Se non sono d’accordo con qualcuno o sono infastidita da qualcuno glielo dico dritto in faccia, non importa quanto male può fare. E’ una cosa che ti può creare qualche problema. Quando succede i miei amici mi dicono ‘Scarlett ma non puoi dire così!’. Sono anche molto impaziente, sul lavoro, in famiglia e con gli uomini. Voglio che le cose vadano avanti. Non mi piace la staticità!”

Nonostante la fine del matrimonio con Ryan, Scarlett crede ancora nel matrimonio:

“Certo che sì! Perché non dovrei? Al momento però non sento il bisogno di stare con qualcuno, mi piace troppo essere single.”

Niente di serio, allora, con Joseph Gordon-Levitt?

Josie:

View Comments (19)

  • un'altra tinta??si sta distruggendo i capelli..in questa foto la trovo somigliante alla Biel !

    Per quanto riguarda l'intervista..mah che dire..un pò mi somiglia caratterialmente e forse mi è un pò più simpatica ;) .. ovvio non è semplice per nessuno separarsi..ma da come parla sembra che si sia stancata lei.. io me lo sarei tenuta stretto!fa-sangue! aahahahh!!!!

    non sapevo avesse un gemello....

  • Scarlett capisco che dopo una rottura si ha voglia di cambiare,vedersi diverse ma un castano le avrebbe già più donato,quei capelli sembrano quasi una parrucca.

  • È una donna che a me piace tantissimo, ma non vedo il motivo per il quale si debba parlare di una cosa cosí personale in pubblico.

1 2
Related Post