X
    Categories: News

Scelti i protagonisti di “Cinquanta sfumature di grigio”

Foto via People

Negli ultimi mesi si sono sprecati i rumors sui possibili protagonisti dell’adattamento di “Cinquanta sfumature di grigio”, il romanzo erotico scritto da E. L. James.

Ora finalmente i casting si sono conclusi e la scrittrice britannica ha rivelato i nomi dei due attori scelti per interpretare Anastasia e Christian. Ecco il suo primo messaggio su Twitter:

“Sono felice di annunciarvi che l’adorabile Dakota Johnson ha accettato il ruolo di Anastasia nell’adattamento cinematografico di ‘Cinquanta sfumature di grigio’.”

E per quanto riguarda il protagonista maschile? Meno di un’ora dopo E. L. James ha rivelato anche questo:

“Il bellissimo e talentuoso Charlie Hunnan sarà Christian Grey“, ha cinguettato.

Charlie Hunnam

Dakota è un’attrice 23enne semi-sconosciuta che qualcuno di voi potrebbe aver visto in “The Social Network”. Charlie è senza dubbio più popolare di lei grazie al ruolo di Jax in “Sons of Anarchy”.

Che ne dite di queste scelte?

Josie:

View Comments (42)

  • Ho letto i libri..purtroppo..e dico purtroppo perché non credo di aver mai letto niente di più banale e insulso. Il film? Ne faccio volentieri a meno!!!!!

    • Io ho letto solo il primo senza neppure finirlo...dopo che un amica di mia madre me lo pubblicizzò con enfasiormai regna la letteratura spazzatura iniziata con Twiligth...lui è molto carino questa foto non gli rende giustizia, lei è stata presa solo perché "figlia di..." non mi sembra molto bella, chissà magari è brava ma non credo andrò a vedere quel film. I libri sono delle vere e proprie schifezze, i grandi autori sono altri, sta spazzatura vende come non mai è quello l'incredibile solo per colpa di casalinghe vogliose. Sono scritti pessimamente e sono banali...ormai Hollywood non sa più dove pescare sceneggiature

  • Chi ha scelto le foto, scusate, ma ha fatto un lavoro pessimo xD Cercando su Google si trovano foto decisamente migliori! Per quanto riguarda la scelta, non mi esprimo: mai letto il libro, mai lo farò e di certo non mi guardo il film.

  • gli attori/attrici dell'età dell'oro di Hollywood si stanno rivoltando nella tomba nel vedere il declino-spazzatura del mondo cinematografico.
    Poveri noi!

  • io AMO Charlie Hunnan! secondo me ci stà bene nel ruolo (sperando che abbiamo modificato un pò i dialoghi e abbiano reso la scenografia decente)
    Lei non sò nemmeno chi sia!

  • No, fermi tutti, Twilight (romanzo) è un CAPOLAVORO rispetto a sta roba.
    Almeno Twilight era scritto in maniera decente, anche se banale e con qualche falla a livello di trama, soprattutto negli ultimi libri, ma rimane un libro leggero molto carino da leggere durante l'adolescenza (io l'ho letto a qualcosa come 15 anni, prima che scoppiasse il fanatismo, e all'epoca mi era piaciuto molto).
    Questo libro non ha trama (super "spoiler" del primo libro: si conoscono, vanno a letto insieme più e più volte, si lasciano, FINE, zero dialoghi, zero avvenimenti, zero storia), è scritto in una maniera che farebbe rabbrividire anche Moccia, è la copia di Twilight (infatti è nata come fan fiction a luci rosse di Twilight... Certe scene e certi dialoghi sono addirittura uguali, per non parlare della caratterizzazione dei personaggi). Devo andare avanti?
    Il suo successo indica quanta poca cultura ci sia nel mondo... Non l'ho mai pensato per nessun film, ma a questo auguro proprio di essere un flop clamoroso. Purtroppo non lo sarà, sempre per la storia della cultura scarsa...

    • Beh adesso..Twiligth capolavoro proprio no, anche la sig.ra Meyer non è una cima a scrivere per non parlare dei clamorosi buchi di trama che ha lasciato nei vari libri. Almeno sono contenta che molti di voi inorridiscono come me davanti a questa trilogia...

      • Capolavoro RISPETTO a 50 sfumature, non capolavoro in generale. Come ho detto prima è un romanzo leggero e piacevole per una determinata fascia d'età, di certo non una pietra miliare della letteratura.
        Che poi in realtà io parlo sempre e solo del primo, perché gli altri tre non mi sono piaciuti, sono stati palesemente scritti per fare soldi.

        • Io ho letto solo il primo Twiligth poi mi sono rifiutata, idem per i film...oramai la buona scrittura non si sa cosa sia, pubblicano cani e porci e io mi incendio davvero quando magari spendo 20 eurpo per un libro quindi vado solo su chi conosco bene. E non mi fido mai quando gridano al "bestseller mondiali" come nel caso dei sopra citati

      • Risposta per chi considera 50 sfumature un romanzo erotico: leggete un vero romanzo erotico, poi ne riparliamo.

  • dire che la saga mi ha aberrato è dire poco (e pensare che E.L. James ora è una delle scrittrici più ricche d'America grazie a sta schifezza...meh), ma almeno il primo libro è involontariamente esilarante (tutti e due dei ridicoloni, un po' di risate te le fai eccome).
    Se non altro, il film in streaming me lo vedrò per lui (ogni tanto dare un'occhiata a un figo non fa mai male)

  • Io ho letto i libri e al contrario di molti mi sono piaciuti... ma no...questi due personaggi secondo me non sono adatti a interpretare Ana e Mr Grey...

    • secondo me son gli unici che hanno accettato, nella speranza di dar slancio alla carriera come stewart/pattinson

  • Pure io il film me lo guarderò in streaming perchè sono una fan di Hunnan che seguo in SOA, ma temo che, come il libro, sarà una schifezza esorbitante, specialmente se decideranno di fare una saga e non un film complessivo (che sarebbe meglio a livello di trama dato che nei singoli libri non succede praticamente nulla).
    I libri io li ho letti tutti perchè ero curiosa e ammetto che l'ultimo è stato difficile da finire perchè non ce la facevo davvero più con quel lessico da bambina di 10 anni che ripeteva sempre le stesse cose. Inoltre anche se l'hanno spacciato per tale, di erotico in quella saga c'è solo il cane del protagonista.

  • 50 sfumature è nata come fanfiction di Twilight... poi è diventata un caso letterario, che lo si voglia o meno. È la versione "dark" del romanzo della Meyer. :???:

    • Ecco, credevo di avere fatto il login invece no. Andiamo bene. Volevo aggiungere che nel mio poco modesto parere questi due non ci azzeccano per niente. Eccheccavolo, almeno datemi un maschione per fare Mr Grey.

      • Va a gusti Alexis... nemmeno a me è piaciuto, però alla lunga i commenti al vetriolo stancano. Ripeto, volenti o nolenti è un caso letterario. Trash? Può essere. Evidentemente il trash tira e le case editrici si adeguano. Mera questione di soldi? Pure. Datemi della cinica, ma il mondo non gira attorno all'amore.

        • Commenti al vetriolo?io dico chiaramente cosa mi piace e cosa no, siamo su un sito di Gossip...

          • Ho preso spunto dal tuo commento per fare un discorso più in generale. Alla lunga stancano quei commenti che non hanno nulla di critico, magari partiti da gente che non ha nemmeno aperto il libro e che ci va giù pesante, insultando anche autrice e personaggi. QUELLI sono commenti al vetriolo. Infatti ho anche scritto che tende al trash sta benedetta trilogia. Ma vende, che lo si voglia o no.

          • Spero vivamente che il film venga boicottato visto che trattano noi pubblico come dei cretini, questa trilogia ha lo spessore psicologico e la profondità emotiva di un biscotto Plasmon...ci prendono per scemi e cercano di farci vedere boiate simili, ma basta!!!

          • Sì sono buonissimi ma rendevano l'idea ahahah :D è perché li ho mangiati ieri mattina che sono usciti fuori

1 2
Related Post