Selena Gomez in Italia per il suo compleanno

selena gomez Selena Gomez in Italia per il suo compleanno

Foto: @ Instagram/ Selena Gomez

Vacanze italiane anche per Selena Gomez che nei giorni scorsi è approdata a Roma per festeggiare il suo 27esimo compleanno.

La moretta texana ha posto fine al suo annus horribilis festeggiando il suo giorno speciale in compagnia dei suoi amici più cari, coi quali si è concessa un gustoso pranzetto a base di tagliatelle, gelato e tiramisù, prima di perdersi tra le strade della città come una comune turista.

“Bene, ora ho 27 anni.” ha scritto sui social accanto ad una foto che la ritrae vestita di bianco con la città eterna alle sue spalle “Voglio dire grazie a tutti voi per gli auguri e i messaggi che mi avete inviato. Per me non si tratta di messaggi da leggere velocemente, ma di solito finisce che, durante la lettura, piango di gratitudine. Pregherò per voi. Vi voglio bene.”

66278823 586930965172264 5545310491579271840 n Selena Gomez in Italia per il suo compleanno

Foto: @ Instagram/ Selena Gomez

La fuga romana ha fatto bene alla fidanzatina d’America che si ha regalato ai suoi 154 milioni di follower di Instagram una seconda foto decisamente sexy e romantica (foto 2) nella quale sfoggia un decolletè generoso e un abitino floreale.

Io, l’Italia- Sto cercando disperatamente di apparire come in un film di Fellini.” ha scritto Selena nella caption prima di essere letteralmente sommersa da oltre 13 milioni di like.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Steve Kazee, romantico per il compleanno di Jenna Dewan

Taron Egerton festeggia i suoi 30 anni in Repubblica Dominicana

Kim Kardashian, compleanno da sogno per mamma Kris