Selena Gomez rivela cosa ha imparato dalla quarantena

selena gomez Selena Gomez rivela cosa ha imparato dalla quarantena

Foto via web

 Selena Gomez ha appena rilasciato un’interessante intervista per “The Big Ticket”, il podcast di Variety e iHeart .

La cantante ha deciso di aprirsi riguardo l’insegnamento più importante ricevuto dalla quarantena da coronavirus dei mesi scorsi.

“Probabilmente è stato il tempo più lungo in cui ho avuto la possibilità di stare da sola con me stessa da quando avevo 16 anni. All’inizio era tutto molto strano, soprattuto perchè ero in ansia a causa di tutto ciò che stava succedendo. Mi è sembrato di avere avuto anche l’opportunità di imparare molto sul mio Paese.”

“Mi sento come se avessi acquisito un senso di conoscenza e la sensazione di essere a mio agio nel dire che quello penso, tanto che mi sento a mio agio nel farlo e non ho alcuna intenzione di lasciarmi influenzare dalle opinioni altrui.”

97927972 179061676899983 4324974011088854661 n Selena Gomez rivela cosa ha imparato dalla quarantena

Foto: @ Instagram/ Selena Gomez

In passato Selena è stata costretta a scendere a compromessi che non l’hanno fatta sentire bene con sé stessa, è stata proprio lei a rivelarlo durante l’ultima intervista rilasciata per Allure:

“(All’inizio della mia carriera) ho fatto cose che non mi rispecchiavano. C’era pressione perchè sembrassi più adulta nel mio album Revival. Ho sentito il bisogno di mostrare più pelle… sai non credo di essere quel tipo di persona.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Lady Gaga: “Ho pensato ogni giorno al suicidio”

Drew Barrymore: “Ecco perchè non mi sposerò più”

Lady Gaga: “Ecco chi sono le persone più importanti della mia vita”