Shailene Woodley ha confermato la notizia del fidanzamento

shailene aaron Shailene Woodley ha confermato la notizia del fidanzamento

Foto via web

Ci ha fatto attendere qualche settimana, ma alla fine Shailene Woodley ha confermato la notizia del suo fidanzamento col giocatore di football Aaron Rodgers.

L’ha fatto in occasione della sua ultima intervista rilasciata al Tonight Show Starring Jimmy Fallon andata in onda ieri sera.

In videochiamata con Jimmy Fallon, la star d “Divergent” e “Big Little Lies” ha spiegato:

“Si, siamo fidanzati. Ma per noi non è una novità. Tutti in questo momento stanno impazzendo per questo, ma noi siamo tipo ‘Oh, siamo fidanzati da un po’. Ci siamo fidanzati tempo fa e lui è prima di tutto un essere umano meraviglioso e incredibile. Ma non avrei mai pensato di fidanzarmi con qualcuno che si guadagna da vivere. Così come non ho mai pensato da bambina:’Quando sarò grande sposerò qualcuno che lancia le palle!’ Ma lui è davvero bravo a fare quello che fa.”

Shailene ha poi aggiunto che:

“Quando l’ho incontrato per la prima volta, penso che il mio cane mi abbia preso da parte e mi abbia detto: ‘Se non esci con questo tizio ti rinnegherò come madre, perchè la distanza che percorro con te quando lanci una palla, non è niente in confronto alla maratona che potrei correre insieme a lui.”

Sebbene i due ragazzi siano prossimi alle nozze, Shailene non ha mai partecipato a una partita di Aaron a causa della pandemia:

“Ci siamo incontrati durante questo periodo così stravagante e tutti gli stadi dono chiusi durante le partite, perciò devo ancora andare a una sua partita di football. Non sono cresciuta con lo sport, specie con gli sport americani. Quindi lui non è mai stato nel mio radar. Quando ci siamo incontrati, inoltre, sapevo che era un giocatore di football, ma non sapevo che tipo fosse. E sto ancora imparando costantemente.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Shailene Woodley è fidanzata!

Shailene Woodley è fidanzata?

Shailene Woodley ha un nuovo ragazzo