X

Shakira in Israele come ambasciatrice Unicef

Foto: ©TheGossipers.com/ZVP/WE/kikapress

Shakira è arrivata a Gerusalemme in qualità di ambasciatrice di buona volontà per l’Unicef.

Lo scopo della visita della cantante colombiana, durante la quale Shakira ha incontrato il presidente del paese Shimon Peres, era quello di dare attenzione al tema dell’educazione.

Foto: ©TheGossipers.com/ZVP/WE/kikapress

“La decisione più importante che possiamo fare per cercare di costruire un domani migliore è quella di educare i nostri figli”, ha detto la cantante, accompagnata dal fidanzato Piqué in questo viaggio.

Shakira ha fatto visita alla “Hand in hand” (foto sopra), una speciale scuola bilingue di Gerusalemme nella quale i bambini palestinesi studiano con quelli israeliani nel rispetto di entrambe le culture ed entrambe le lingue.

“Sarebbe meraviglioso se nel mondo si iniziasse a lavorare come una squadra. Ci aspettano tante sfide, tanti problemi da risolvere”, ha detto l’interprete di “Rabiosa”. “Questo è il momento di comportarsi da squadra, di indossare le stesse magliette e vincere la partita contro la discriminazione, la disuguaglianza e la segregazione.”

 

Josie:

View Comments (16)

  • Grande Shakira!!!!!!!!!TVTTTTTTTTT....B!
    Io l'ho conoscita a Miami il 7-7-2006...una data da ricordare!!!!!!!
    besitos

  • scusa cupcake ma che c'entra???non si tratta di critica ma che ci deve fare angelina se è la donna più bella del mondo con a fianco l'uomo più bello del mondo?se brad pitt volesse stare con te tu che diresti "no scusa ma non voglio essere troppo perfetta?" e i figli se non li fanno loro chi li fa un operaio con 1200 euro al mese?poi non so te ma se io fossi stato un lampedusano e in profugo siriano a vedere la donna più fortunata del mondo "sorridere" alle mie disgrazie l'avrei mandata a quel paese! una cosa è una scuola con dei bambini un'altra un popolo messo in ginocchio dalle persecuzioni...BAH!

  • adesso mi pioverenno mille critiche ;) olè!

    Ecco qui l'esempio di un'altra celebrità che fa del bene senza per forza dover fare gli occhioni da cucciolo ferito ( ma con un bel sorriso in viso che esprime simpatia ) e senza essere il top in tutti i campi..nella beneficenza-nel marito più bello del mondo- nella quantità di prole al seguito!..il troppo storpia ;)

    Adoro Shakira mi piace è solare e la trovo stupenda in queste foto :)

  • INDIA partiamo dal presupposto che la Jolie non è la donna più bella del mondo...eheh dai daiii! :lol: a parer mio ;)
    se fossi una fan sfegatata della Jolie magari la penserei anch'io così, ma dato che non lo sono non vedo tutto questo sberluccichio- aurea divina che in tanti volete affibiarle -su di lei :)
    Sorry ;)

    e poi c'è una meravigliosa Shakira in questo post..parlate di leiiiii!

  • Shakira è una delle star più generose e altruiste, e questo è uno dei principali motivi per cui mi piace tanto... Però effettivamente è raro che i media parlino di lei e del suo operato, come invece avviene per altre celebrità come Angelina o Bono (nulla contro di loro, anzi ben venga che si parli di solidarietà e di sensibilizzazione; semplicemente mi dispiace che Shakira spesso e volentieri non riceva il risalto che merita)

  • Mah per me chi fa beneficenza fa bene, cioè alla fine aiutare la gente, anche se per fini personali, alla fine li aiuti lo stesso. Cmq non capisco perchè bisogna paragonare jolie e Shakira, cioè veramente non capisco cosa c'entra

  • Ps: ora avere un bel marito, essere una bella rgazza e avere molti figli è un male?????

1 2
Related Post