Shannen Doherty, il cancro si è esteso ai linfonodi

 

Shannen Doherty Shannen Doherty, il cancro si è esteso ai linfonodi

Shannen Doherty durante l’ intervista esclusiva per ET

Dopo aver commosso il web con le foto che raccontano la sua battaglia contro il cancro al seno che l’ ha colpita nel 2015, Shannen Doherty ha accettato di raccontarsi in un’ intervista esclusiva per Entretainment Tonight.

Con un filo di trucco ed un foulard rosa in testa, la star di Beverly Hills 90210 ha parlato del suo calvario rivelando al mondo intero la triste verità sulla sua malattia:

 “Il mio cancro al seno si è esteso ai linfonodi e durante uno degli interventi si è scoperto che alcune cellule tumorali sono andate anche oltre. E’ per questo motivo che sto facendo la chemioterapia ed è per questo che subito dopo dovrò sottopormi anche alla radioterapia.”

L’ attrice, oggi 45enne, ha spiegato tra le lacrime di essere preoccupata per il suo futuro:

 “L’ ignoto è sempre l’ aspetto più spaventoso. Ti chiedi se la chemio funzionerà, se lo farà la radio. Ti domandi se le cose miglioreranno o se avrai un secondo cancro. Tutto il resto è gestibile, è gestibile il dolore, vivere senza un seno è gestibile, ma la parte più spaventosa è la preoccupazione per il futuro e come il proprio futuro inciderà sulle persone che amo.”

Shannen ha raccontato poi della sua mastectomia e del chirurgo che l’ ha operata:

 “Lui non voleva che mi svegliassi senza avere più il mio seno. Per lui era importante che non passassi attraverso questa esperienza perciò mi ha messo un espansore in modo tale che potessi avere un seno anche se più piccolo. E’ carino, alcune volte dobbiamo renderlo più grande, altre più piccolo.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Melanie Griffith in intimo su Instagram a 63 anni

Shannen Doherty, il cancro al seno è ritornato

Zooey Deschanel in reggiseno su Instagram