Shannen Doherty “Mi ritengo una donna fortunata”

Shannen Doherty Shannen Doherty “Mi ritengo una donna fortunata”

Foto: @ Instagram/ Shannen Doherty

Dopo aver scoperto di avere un cancro al seno nel 2015, Shannen Doherty ha deciso di non arrendersi difronte alla malattia, ma di combattere coraggiosamente per sconfiggerla e di sfruttare la sua immagine per sensibilizzare l’ opinione pubblica sull’ argomento.

La star di “Beverly Hills 90210” è tornata sull’ argomento proprio ieri e l’ ha fatto postando su instagram uno scatto che la ritrae calva ed accanto a Kurtis Warienko, l’uomo sposato nel 2011.

“Amo le nostre foto e le immagini delle nostre nozze in cui avevo ancora i capelli, le ciglia e le sopracciglia, ma le mie foto preferite sono quelle di noi ora. Quelli di ora perché la sfida è ora. E’ difficile amare attraverso il dolore, la malattia ed un futuro incerto. E’ difficile sentirsi sexy e bella mentre fai la chemio ed è impegnativo permettere a qualcuno di amarti. Immagino che anche mio marito abbia affrontato delle sfide in questo periodo insieme a me, eppure siamo qui… più forti che mai. Più innamorati che mai. Più fiduciosi e più solidali. Più sicuri l’ uno dell’ altra. (…) Vi ringrazio tutti per le vostre preghiere di guarigione. Per le vostre preghiere e per questo viaggio mi sento una donna fortunata.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.