X

Sienna Miller presenta la sua collezione a Londra

Foto: SB2/ZOB/WE©Kikapress.com per THEGOSSIPERS.com

Sabato scorso Sienna Miller ha presentato la sua collezione Twenty8Twelve per quanto riguarda la prossima primavera/estate 2011.

L’attrice e la sorella Savannah, anche lei designer del progetto, hanno posato per i fotografi durante la sfilata tenutasi in occasione della seconda giornata della London Fashion Week.

Sienna è apparsa come sempre bellissima e raggiante, compito reso più facile dal supporto del suo uomo Jude Law. L’attore di “Sherlock Holmes” ha infatti assistito allo show della fidanzata in primissima fila al fianco dello stilista Matthew Williamson:

Foto: SB2/ZOB/WE©Kikapress.com per THEGOSSIPERS.com

Josie:

View Comments (11)

  • Mi piace la loro linea di moda,Sienna poi si veste sempre molto bene.Ha gusto sia per i vestiti che per gli uomini. :lol: Bellissimo Jude e anche Matthew Williamson..adoro i suoi vestiti :oops:

  • figo lui <3 ragazze sono stata a londra uan settimana.. e ho visto amy winehouseeeeeeee :) mi è passata aa 30cm XD Ha maltrattato una povera fan che voleva solo farsi una foto XD

  • Guardate io ho visto i vestiti twenty8twelve e vi posso dire che a me, personalemnete, non piacciono.

    mi avevano colpito solo 1 paio di pantaloni skinny grigi e un cardigan nero traforato.......carini:)

    ma per il resto, e soprattutto le t-shirt,troppi teschi e stampe strane........

    nonostante ciò, adoro il suo stile!!!!

    dovrebbe secondo me ingentilire la sua linea di moda con collezioni un attimino più eleganti.....certi vestiti variopinti sono porprio inguardabili o stile nonna!

1 2
Related Post