Snooki ha il Covid-19

snooki 1 Snooki ha il Covid 19

Foto: @ Instagram/ Snooki

È stato un San Valentino diverso dal solito quello appena trascorso per Nicole Polizzi, ossia la Snooki di “Jersey Shore”.

La 33enne ha trascorso la festa degli innamorati lontano dal marito Jionni LaValle e dai loro tre figli Giovanna, Lorenzo e Angelo perchè affetta da covid-19.

A rivelarlo ci ha pensato proprio lei che, in isolamento in casa, ha condiviso uno scatto in cui è ritratta con un mazzo di rose tra le mani e una mascherina sul viso.

“Buon San Valentino! Quest’anno per me è stato un po’ diverso… Ho il Covid. Sono in isolamento nella mia stanza da quando l’ho scoperto. Io e la mia famglia siamo molti cauti e attenti, quindi siamo molto spaventati.” Ha scritto nella caption del suo post.

“I miei sintomi sono iniziati con un brutto raffreddore. Mal di testa, naso chiuso e tosse lieve. Poi mi sono sentita molto stanca e mi sono ritrovata a dormire per tutto il giorno, quindi mi sono sottoposta al test. Oggi mi sento soltanto stordita. La notte scorsa ho perso l’olfatto e il gusto. È tutto molto strano. Ho mangiato una pizza al formaggio e non ne ho sentito il sapore. Che peccato.”

“Il resto della mia famiglia è risultato negativo, quindi devo restare nascosta qui in camera da letto finchè non sarà finita. Oggi mi sono svegliata con rose e cioccolatini posati sul pavimento dalla mia famiglia.”

“Apprezzo la vostra premura, ma sto bene.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jessica Szohr riflette sull’ultimo anno

Gwyneth Paltrow ha avuto il Covid-19

Jane Fonda è stata vaccinata contro il Covid-19