Steve Howey di Shameless divorzia

steve sara Steve Howey di Shameless divorzia

Foto via web

Amore al capolinea per Steve Howey e sua moglie Sarah Shahi che, dopo 11 anni di matrimonio, hanno deciso di dirsi addio.

Secondo People sarebbe stata la Shahi, star di serie TV come “The L Word” e “Person of Interest” a presentare la richiesta di divorzio presso la Superior Court di Los Angeles lo scorso 4 maggio (dunque in pieno lockdown!).

“Dopo aver riflettuto molto, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio” hanno scritto i due attori in un comunicato stampa “Siamo grati per gli ultimi 10 anni insieme e orgogliosi dei figli che abbiamo cresciuto.”

“In questa nuova fase delle nostre vite, le nostra priorità restano la co-genitorialità dei nostri bambini che amiamo così tanto, il rispetto reciproco e l’amicizia. E sebbene la nostra relazione stia cambiando, noi ci impegneremo a continuare a vivere come una famiglia piena d’amore.”

Steve e Shahi si sono conosciuti nel 2004 sul set della serie TV “Reba” e si sono giurati amore eterno nel 2009. La coppia ha avuto tre figli, William, nato nel 2009 e i gemelli Knox e Violet venuti al mondo nel 2015.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Julia Roberts, 18 anni di matrimonio con Daniel Moder

Bella Thorne e Benji Mascolo, finalmente presto insieme

Christina Ricci ha ottenuto un ordine di protezione contro il marito