X

Taylor Momsen canta per John Galliano

Foto: RM©kikapress / TheGossipers.com

Si è tenuto ieri sera a Parigi il party di lancio del nuovo profumo firmato John Galliano.

L’ospite d’onore della serata era la giovanissima Taylor Momsen, scelta come testimonial di questa nuova fragranza che risponde al nome di Parlez-Moi d’Amour.

L’attrice e cantante ha regalato ai presenti una performance dal vivo insieme alla sua band The Pretty Reckless, un’esibizione per cui ha ovviamente sfoggiato il suo look da panda rockettaro.

Nell’attesa di trovare queste foto in giro per le nostre profumerie o sui palazzi delle nostre città, ecco uno degli scatti pubblicitari realizzati per la promozione della fragranza:

Josie:

View Comments (29)

  • Ottimo outfit da puttana. Zatteroni speventosi e autoreggenti.. Mah. Davvero un peccato perchè lei sarebbe anche carina !!

  • ok..le piacciono questi orrendi look dobbiamo farcene una ragione,ma...è sempre LO STESSO bustier!!!!almeno ne compri di diversi!

  • Secondo me è tutto un business,persino i vestiti sono sponsor ^^ Certo a lei piace il genere estremo/osè però sono anche convinta che dai look a certe dichiarazioni è tutto organizzato dagli addetti stampa per tenere l'attenzione viv!!E ci stanno riuscendo,tra Warped Tour,ospitate,premierre e fare la tesimonial è ovunque ;)

    Cmq, a prescindere poi dalla simpatia o meno,o dal ruolo in GG ..le riconosco un certo Xfactor,soprattutto nel canto.. TPR non sono male :)

  • e` piu` piccola di un anno di Miley Cyrus eppure sembra molto piu` grande! Sarebbe bello fare un sondaggio per vedere quale delle due si preferisce

  • Mi viene da pensare, ma per le ragazze è un modello? :roll: Cavolo mi auguro di no.... :shock: :shock: :shock:

1 2 3
Related Post