X

Taylor Momsen total black a Tokyo

E’ un po’ che non parliamo di Taylor Momsen, l’attrice ribelle resa famosa da “Gossip Girl”.

Ieri la 19enne è stata ospite dell’evento organizzato da Tokyo da Samantha Thavasa, famosa marca di borse.

Per questa occasione Taylor ha lasciato a casa gli abiti dark-punk che indossa quando è sul palco con la band dei Pretty Reckless, ma ha scelto anche in questo caso un look total black. Ad ogni modo in queste foto è decisamente più carina e posata del solito, anche se non sembra proprio voler abbandonare il makeup da panda.

Che ne dite?

Josie:

View Comments (34)

      • un gruppo di supporto?ahahah
        no, scherzo..!
        le canzoni mi piacciono e il suo look rispecchia molto il suo stile musicale..chiedere più sobrietà sarebbe come chiedere a jared leto di non truccarsi a panda o a cyndi lauper (del passato) di farsi dei capelli normali..!
        nonostante questo, penso anche io che con meno trucco starebbe meglio..addio Cindy-Chi-Lou <3

  • No,non mi piace,niente da fare. Può mettersi in tutte le salse ma non mi piacerà MAI;troppo finta "donna vissuta".

    • Hai ragione, nemmeno a me piacciono, soprattutto quando oltre ad avere la riga in mezzo sono anche liscissimi come i suoi in queste foto...
      Qui è comunque molto carina (capelli e trucco a parte): inutile dire che la differenza tra queste foto e quelle di quando mostra le tette ai concerti è abissale! :)

      • Si lisci, piatti e mi sembrano anche rovinati... Non amo neanche io quel trucco solo con la matita nera marcata (senza neanche un po' di sfumatura) però va beh non è ch epropri onon mi piaccia.. ma questi capelli proprio... piatti piatti e con la riga centrale... ROVINANO IL TUTTO!

  • Ma ha la boccia d'acqua con la neve dentro,al dito?!
    Anche io boccio riga e panda, ok il resto, anche se un po'troppo magra.

  • ha già 19 anni?? l'ultima volta ne aveva 14-15 mio dio come vola il tempo!!! cmq nella prima foto sembra che la stiano venerando ahah!

1 2 3
Related Post