X

Taylor Swift trionfa ai CMAs

Ieri sera si sono svolti i Country Music Association Awards, la manifestazione più importante per il mondo della musica country negli Stati Uniti.

A trionfare è stata la 19enne Taylor Swift, che ultimamente pare essere al top sia nella carriera che nella vita sentimentale. Oltre ad aver conquistato il cuore di Taylor Lautner, infatti, la giovane cantante ha portato a casa ben quattro premi ai CMAs di quest’anno come miglior artista femminile, miglior album, miglior video musicale e miglior entertainer.

Josie:

View Comments (26)

  • all'inizio mi stava antipatica, sembrava la solita sciaquetta americana, ma dopo la sua reazione così composta davanti a quell animale di kanye west l'ho rivalutata! di gran classe la ragazza!

  • Sarà una bella ragazza...ma a me sta antipatica.

    Come cantante...beh, nn la trovo qst gran talento...sarà perkè io ho altri gusti musicali,completamente opposti.

  • E' una cantante country per questo non la conoscete. Ascoltate la cancone LOVE STORY. E' brava.

    @Valiù, se non conosci una cantante, non puoi valutare se ha talento o meno. Proprio vero che italiani sono degli ignurant..

  • si dai credo se lo meriti, le sue canzoni mi piacciono abbastanza e credo sia bravina.. beata lei che in questo periodo va tutto rose e fiori!!

  • io devo ammettere che nn ho mai sentito la sua musica(odio il country e le canzoni mileose)..però ha una faccia da pu**ansuora incredibile!poi basta!ha 19 anni....cos è a 30 si va in pesnione?

    Riconsociamo il talento di chi da anni si fa un paiolo così(vedi Lady gaga)e non queste ragazzine a cui portano tutto già pronto(vedi Miley Cyrus)

1 2 3
Related Post