Thomas Markle: “Vedo la paura negli occhi di Meghan”

Meghan Markle Thomas Markle Thomas Markle: “Vedo la paura negli occhi di Meghan”

Foto via web

Secondo i rumor circolati nei mesi scorsi, sarebbe stata la casa reale inglese a volere Thomas Markle fuori dal Royal Wedding dello scorso 19 maggio.

Come senz’altro ricorderete, a poche ore dal matrimonio tra sua figlia Meghan ed il principe Harry, l’ex direttore delle luci aveva fatto sapere che non avrebbe accompagnato sua figlia all’altare a causa di alcuni problemi di salute, ma per molti si sarebbe trattato soltanto di una scusa architettata dai Windsor, imbarazzati dalla vendita di alcune foto private da parte dell’uomo ai paparazzi.

Meghan Markle Thomas Markle: “Vedo la paura negli occhi di Meghan”

Foto via Elle.com

A quanto pare, però, il signor Markle non ha imparato dagli errori passati e nei giorni scorsi è ritornato in TV per dire la sua, mettendo così nuovamente in imbarazzo la corona inglese.

 “Quello che penso in questo momento sul conto di mia figlia è che sia terrorizzata.” Ha raccontato l’uomo in un’intervista esclusiva al settimanale inglese The Sun “Lo vedo nel suo volto, nei suoi occhi e nel suo sorriso. L’ho vista sorridere per anni, conosco bene il suo sorriso e non mi piace quello che sto vedendo in questo momento. Questo non è neppure un sorriso di facciata, ma è un sorriso sofferente. Certo, potrebbe aver avuto un paio di brutte giornate, non saprei, ma sono davvero preoccupato. Penso che sia sottoposta a troppa pressione, dopotutto c’è un prezzo da pagare se si vuol entrare a far parte di quella famiglia.”

Il suocero del principe Harry ha rincarato la dose dicendo la sua addirittura sulle scelte stilistiche della Royal Family ingese:

 “Perché se siamo nel 2018 vestono ancora come negli anni 30? Perché devono coprire sempre le loro ginocchia?”

Meghan Markle 3 Thomas Markle: “Vedo la paura negli occhi di Meghan”

Foto: @ Instagram/ Kensington Royal

Pur essendo genitore della bella star di “Suits”, Thomas Markle non ha più avuto modo di parlare con sua figlia da quando ha rilasciato, il mese scorso, un’intervista a Good Morning Britain:

 “Da quando ho rilasciato quell’intervista, il numero di telefono al quale prima potevo chiamarla non è più abilitato a ricevere chiamate. Non ho neppure il suo indirizzo perciò non so come mettermi in contatto con mia figlia.”

Il signor Markle ha poi concluso mandando un messaggio a Meghan:

 “Quello che voglio dirle è che ‘Ti voglio bene, mi manchi e mi dispiace per tutto quello che è andato storto.’ Io vorrei essere il nonno dei suoi futuri bambini, vorrei star loro vicino, vorrei essere parte delle loro vite. Vorrei che ci lasciassimo alle spalle le nostre divergenze per ritornare ad essere uniti come prima. ‘Mi manchi tanto’.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Anne Hathaway è sulla cover di Allure

Cara Delevingne è hot sulla cover di “Marie Claire”

Olivia Newton-John: “Non so quanto mi resta da vivere”