X

Tom e Suri, prima uscita pubblica dopo il divorzio!

Foto: © bsp/lou/kikapress

Prima uscita pubblica per Tom Cruise e la figlia Suri dopo il divorzio dell’attore da Katie Holmes. La coppia ha raggiunto un accordo legale in brevissimo tempo. La custodia della piccola rimane alla mamma, lasciando piena libertà di visita all’interprete di “Mission Impossible”. Queste foto, le prime scattate dopo il crac, sembrano provarlo.

L’attore e la bimba sono stati fotografati all’uscita del Greenwich Hotel, nel cuore di Tribeca, uno quartieri più in di New York. Circondati dai paparazzi, la star del cinema ha tenuto Suri per tutto il tempo in braccio, proteggendola amorevolmente dai flash. Immagini tenere che mostrano una bimba e un padre legatissimi. Almeno così sembra. Voi che ne pensate?

Francesca:

View Comments (23)

  • non sono d'accordo sul fatto che Tom non abbia passato del tempo con sua figlia da quando è nata, solo che vedevamo più post di lei e la madre...ma questo non vuol dire che non sia stato presente. la cosa che più mi piace è che finalmente ci sono due persone che non hanno discusso sulla custodia della figlia e che anche se rimane con la madre il padre ha la libertà (nonchè secondo me il sacrosanto diritto) di vederla quando vuole e spero che molti prendano esempio da loro due.

  • A me 'invece dà l'impressione di essere un padre molto presente, e nemmeno come marito sembrava tanto malaccio. Quando lo paparazzavano con la moglie fino a poco tempo fa sembravano due ragazzini innamorati!!!

  • Certo che crescere circondati da folle di paparazzi urlanti e accecanti non deve essere il massimo. Da come lo abbraccia e lo stringe si vede chiaramente che cerca protezione. Dovrebbe esserci una legge che limita questa "sovraesposizione" per i bambini....

  • Spero davvero che Tom e Katie siano riusciti a mettersi subito d'accordo senza troppi problemi...

    • si sono messi d'accordo tranquilla.La cagnara la stanno facendo i giornalisti e gli anti Scientologist che usano il divorzio come strumentalizzazione per attaccare Scientology che non ha nulla a che fare ne' col divorzio ne' col matrimonio di Holme/Cruise.
      Scientology e la Chiesa non si intromettano in matrimoni o divorzi.
      Gli Scientologist hanno le loro famiglie e il loro lavoro da portare avanti,non seguono Katie Holmes o vicende famigliari altrui.
      Non ci sono problemi e i fatti dimostreranno (come gia' sta avvenendo) che entrambi si occupano della figlia e le vogliono bene.
      Mi auguro che la prossima moglie di Cruise abbia meno carriera in testa e piu' famiglia

  • poverina ha proprio paura! anche per me dovrebbero limitare drasticamente l'esposizione dei minori ai paparazzi.

  • Suri è terrorizzata dai fotografi, cosa che non si può dire di nessun altro bambino-vip (tipo quelli degli Affleck o Bradangelina). Capisco che ogni bambino è differente ma sta anche ai genitori cercar di far passare certe paure ai propri figli, perché poi le conseguenze si vedranno in futuro.

    • Questa non è una paura, è una situazione costante, che una bambina di 6 anni ha diritto di non accettare!!!

      • esattamente...è evidente che l'interesse dei paparazzi x questa famiglia è fin troppo invadente e la bambina ne risente e non poco. spero che i genitori riescano a tutelarla di +. ma non sapendo che tipo di leggi esistano in america nn saprei che dire...
        e anche secondo me tom è un padre abbastanza presente e la bambina sembra contenta di stare cn lui...questa credo sia la cosa + importante.
        spero anche io che abbiano trovato un buon accordo sul divorzio x evitare che suri venga troppo sballottata e soffra eccessivamente x la situazione.
        x il resto scientology o non scientology x avere ormai 50 anni tom è proprio un gran fusto! lasciatemelo dire!!!:p

  • Tra l'altro io credo che la tengano in braccio solo perché comunque i paparazzi sono molti e son convinta che non si creano problemi ad avvicinare l'obiettivo alla piccola, che comunque sarà pure cresciuta in quell'ambiente ma non significa che non abbia timore...

  • non si puo' lasciare un uomo come tom cruise. e' un sex symbol.non si puo' lasciare un uomo come tom cruise. non si puo' lasciare un uomo come tom cruise. non si puo' lasciare un uomo come tom cruise. non si puo' lasciare un uomo come tom cruise. non si puo' lasciare un uomo come tom cruise. non si puo' lasciare un uomo come tom cruise. non si puo' lasciare un uomo come tom cruise.

      • che ne sai tu clorofilla di Scientology? Quello che ti hanno detto i giornali.
        Che ne sai tu di Tom Cruise?
        Almeno io lui e la Holmes nella Chiesa li ho visti tre volte ma tu cosa ne sai di uno che guagagna 75 milioni di dolleri e' uno strafigo e di grande successo e tu parli di rincitrullito.
        E' solo tanta tanta invidia e l'uso alterato di Scientology per far credere quello che non e'.
        Mi piacerebbe vederti se ti fa il filo come corri.
        Parole e sirene dei giornalai almeno tacete che non sapete neanche di cosa parlate.

    • Evidentemente non le piaceva piu',se no non l'avrebbe lasciato.
      E' mia opinione che lei Scientologa o meno non ci passi proprio in parte ne' come attrice,ne' come personaggio.
      Questa non e' la verita' e' una mia opinione.
      Comunque io che conosco un po' Tom condivido totalmente la tua idea.
      Non si puo' lasciare Tom Cruise e' troppo regolare.

1 2
Related Post