X

Tre fusti per Planet Hollywood

Sabato sera è stato inaugurato un nuovo Planet Hollywood, il che di per sè non sarebbe una grande notizia ma i vip presenti la rendono tale. A presentare il nuovo locale erano stati infatti invitati Sylvester Stallone, Ashton Kutcher e Bruce Willis, ed è proprio sui capelli di quest’ultimo che vorrei porre la vostra attenzione.
Non vorrà mica perdere il suo fascino facendosi crescere dei ridicoli capelli nelle rare zone in cui ancora gli crescono, eh?

Josie:

View Comments (14)

  • che bello il mio amoricino aston....wow i due amori più grandi di demi alla stessa festa e nella stessa foto...con un unica differenza i cappelli di brus willis sono bruttissimi però lui è sempre affascinante

  • :shock: mamma miaaaaaaa, sembra un pulcino spaurito :!:

    Bruce, riprenditi, taglia quei spini in testa, grazie.

    Aston, bonooooooooooo.

  • A parte fascinosi e varie, trovo molto bello che Ashton Kutcher e Bruce Willis abbiamo un buon rapporto, questo garantisce una stabilitá favolosa alla loro famiglia allargata (per chi non sapesse, Ashton é sposato con l'ex moglie di Bruce).

  • ormai bruce ce lo siamo persi!

    stallone è un horror

    l'altro fa solo decoro xchè come attore è un cane (con rispetto per i cani)

  • Cioè... Sylvester Stallone a forza di plastiche facciali ora assomiglia a Renato Pozzetto...
    Per caso quei due vojono rifà Cochi e Renato??? !!!

  • Povero Aston da quando stà con Demi pare un quarantenne e pensare ke invece è cosi figo....Nooooo Bruce tu 6 bello pelato!! fai il tuo effetto!! :mrgreen:...p.s Grazie comunque Nina!!! :smile:

  • giusto...ke skifo Stallone!! poi ormai è ridicolo ke fà Rocky.....con tutti quei botoli pare un alieno!!

1 2
Related Post