X

Un “brillocco” da 4 carati per Drew

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Drew Barrymore pronta a convolare a giuste nozze. L’attrice ha mostrato l’anello di fidanzamento, un dimante da 4 carati. Ospite nello show della ABC “Good Morning America” per promuovere il suo nuovo film, “Qualcosa di straordinario”, la star del cinema ha sfoggiato il bel brillocco! Non solo, ha anche ammesso che il matrimonio è nei suoi progetti. Il fortunato da impalmare si chiama Will Kopelman. Di professione fa il consulente d’arte ed è il figlio di Arie Kopelman, ex amministratore delegato di Chanel.

La storia tra Drew e Will è iniziata nel febbraio del 2011, quasi un anno fa. Ma la loro unione è stata ufficializzata da poco, durante le vacanze di Natale. La Barrymore è stata già sposata due volte: nel 1994, a 19 anni, sposò Jeremy Thomas, per poi divorziare solo dopo 29 giorni. Nel 2001, invece, ha detto “sì” a Tom Green, ma il matrimonio è finito dopo appena 5 mesi. Questa volta quanto durerà?

Francesca:

View Comments (9)

  • Io adoro Drew, mi è sempre piaciuta anche nel suo periodo di cattiva ragazza e sarei veramente contenta se riuscisse a far funzionare il matrimonio e avere anche dei figli, sarebbe una mamma super divertente secondo me!!!

  • AHAHAH! Un bel 'brillocco' eh!

    Anche tu memore dell'apparizione della Bellucci in Colpo Gobbo A Milano? B)

  • anche a me piace, ma cavolo ditemi che non è vero che le star prendono il matrimonio alla leggera... è il suo terzo sì! O.O

  • un'altra Kim Kardashian qui ;)^_^ tanti matrimoni e a tempo di record la separazione!
    va beh a parte l'ironia..
    anche a me drew piace tantissssimo e anche il brillocco ahah!!!anche il suo futuro marito è un bell'uomo, trasmette sicurezza!
    staremo a vedere!

  • speriamo sia la volta buona davvero!! anche a me sta molto simpatica però sinceramente non la trovo per niente bella.. anzi!!

  • Anche se si chiama Barrymore e non Kardashian penso che una che si sposa per divorziare dopo pochi mesi, non abbia una concezione particolarmente seria del matrimonio. Detto questo, speriamo sia la volta buona. Tanti auguri.

Related Post